CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Poesie dell'abate Giuseppe Parini.

Curator: Con illustrazioni e note di Francesco d'Ambra.
Publisher: Adriano Salani.
Date of publ.:
Details: cm.13x19, pp.318, brossura.

ConditionsUsato, buono
Note: Aloni alla copertina e lievi bruniture su alcune pagine.
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Paris, Firmin Didot Frères 1841, cm.13x21, pp.491, 86 planches gravées, 2 cartes dépliantes legatura ed. Collection: L'Univers, histoire et description de tous les peuples. (prime due pagine antiporta , staccate ma presenti nel volume).
EUR 95.00
Last copy
#110174 Arte Pittura
Copn scritti di Alfonso Grassi, Biagio Agnes, Raffaello Biordi, Piero Girace, Fausto Grimaldi, Gabriele Mandel e molti altri. Napoli, Istituto Grafico Editoriale Italiano 1983, cm.24x30, pp.270, 115 tavv.bn.e col.nt. legatura ed.soprac.fig.a col. Coll.I Contemporanei,4. Copia con firma dell'artista
EUR 80.00
Last copy
Firenze, S.P.E.S 1981, cm.22,5x30, pp.24, fascicolo, cop.in cartoncino a col. Coll.Archivun Musicum. L'Arte della Chitarra tra Settecento e Ottocento,5.
Nuovo
EUR 6.00
Available
Traduzione di Barbara Fagnoni. Milano, Mondadori 2010, cm.14x22,5, pp.535, legatura editoriale, soprac.fig.a col. Coll.Strade Blu. Mrado Slovovic è un picchiatore della mafia slava di Stoccolma. Ma è anche un padre che adora la figlia piccola e cerca disperatamente di stabilire un rapporto con lei. Da quando però il capo è cambiato, Mrado ha dei problemi. Jorge Salinas Barrio è un ragazzo di origini sudamericane, finito in prigione per spaccio di cocaina dopo essere stato tradito dai suoi datori di lavoro. Ha aspettato a lungo il momento giusto per evadere, pianificando meticolosamente la fuga, e ora è fuori grazie a una spettacolare evasione. Johan Westlund, per tutti JW, è un giovane studente di economia, sempre vestito alla moda e instancabile frequentatore dei migliori locali di Stoccolma. Quello che però i suoi ricchi compagni di bagordi non sanno è che JW in realtà è uno spiantato ragazzo di campagna, che lavora di notte come tassista abusivo per pagarsi i lussi e far parte del jet set. Tre criminali dall'inquietante inventiva, disposti a tutto pur di riuscire a fare il salto. È il traffico di cocaina a farli conoscere e a metterli sulla stessa rotta, ma anche a catapultarli nella sfera di interesse di Radovan, il capo della malavita slava, che pochi hanno visto di persona ma che governa i destini della droga a Stoccolma, e di chiunque ne faccia smercio.

EAN: 9788804603917
Usato, come nuovo
EUR 17.50
-54%
EUR 8.00
Last copy