CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il Duomo di Siena. Testo in italiano, francese e inglese.

Curator: Testo di G. Carotti.
Publisher: Fratelli Alinari.
Date of publ.:
Series: Coll. L'Italia Monumentale,9.
Details: cm.10x15, pp.64, con 64 illustrazioni e foto in bianco e nero. brossura copertina figurata. Coll. L'Italia Monumentale,9.

Note: Lievissima menda alla parte apicale del dorso.
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, Scheiwiller per Credito Italiano Garzanti 1999, cm.22,5x28, pp.291, num.tavv.a col.nt. legatura editoriale in tutta tela, sopracoperta figurata a colori. Coll.Civitas Europaea. Pregiata edizione facente parte della collana "Civitas europeae" . Curata veste editoriale tipica di tutte le pubblicazioni della Sheiwiller. Una serie di saggi scritti da storici, architetti, urbanisti di chiara fama. Corredato da 180 splendide illustrazioni nel testo ed a piena pagina. Storia della concezione della città ideale dal mondo classico all'età moderna e sulla sua possibile, futura evoluzione.
EUR 165.27
-87%
EUR 20.00
Available
A cura di Monica D'Onofrio. Roma, Salerno Ed. 2007, cm.15x21, pp.103, brossura copertina figurata a colori. Coll.Faville,44. Il tema dell’amore fu tra i principali cui De Roberto dedicò le sue energie: per circa vent’anni produsse una serie consistente di opere sull’argomento, a testimonianza di un interesse divenuto con il tempo pressoché esclusivo. In queste pagine ricche di brio, De Roberto dà vita a un caleidoscopica galleria di personaggi, coinvolti nelle situazioni più diverse, spesso paradossali: c’è il caso, ad esempio, di una donna in dubbio su quale lettera, delle tre che ha scritto, spedire all’amante fedifrago; di un tizio che prima teme un rivale e poi si duole che questi abbia ignorato la sua bella; di un altro che per tutta la vita sogna (letteralmente) appassionate dichiarazioni d’amore della cugina lontana e, infine, morta; di una vecchia decrepita che racconta come fu traviata e come traviò a sua volta.

EAN: 9788884026002
EUR 8.00
-25%
EUR 6.00
Available