CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Storia illustrata. Le architetture del mare lungo la costa livornese.

Author:
Publisher: Pacini per Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci.
Date of publ.:
Details: cm.21x28, pp.152, ill.a colori. brossura copertina figurata a colori. Coll:Storie illustrate.

EAN: 9788869959844
ConditionsNuovo
EUR 19.00
-26%
EUR 13.90
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Ediz.postuma di G.Poggi, a cura di P.Barocchi, R.Ristori. Firenze, Sansoni Ed. 1965-1983, cm.18x27, pp.X,530, legatura ed.in tutta tela, con titoli in oro. Disponibile anche edizione con legatura in mz.pelle. Esempl.numerato in carta e leg.speciale della Stamperia Valdonega, a cura di G.Mardersteig.

EAN: 9788872422243
Nuovo
EUR 62.00
-30%
EUR 43.00
Available
Atlas Edition 2009, Coffret 2 volumes cm.22x28,5, pp.212,216, numerose figure a colori nt. brossura copertine figurate a colori. Coll.Atlas pratique. Atlas pratique La pêche : Cet ouvrage présente les matériels et les techniques de pêche les plus utilisés en eau douce et en mer. Au pêcheur chevronné comme au débutant, cet ouvrage apporte des explications claires à l'aide de nombreux dessins et illustrations. Il est complété par le descriptif des espèces de poissons les plus répandues, un lexique et un index. Atlas pratique Les poissons et méthodes de pêche : Véritable guide du pêcheur, cet atlas pratique recense les poissons de rivière et de mer les plus prisés et les plus recherchés. L'ouvrage présente une cinquantaine d'espèces de poissons et fournit pour chacune d'entre elles la description, les mœurs, les habitudes alimentaires, le lieu de vie ainsi que les meilleures techniques pour les pêcher.

EAN: 9782723455251
Usato, come nuovo
EUR 25.50
-25%
EUR 19.00
2 copies
#325674 Storia Moderna
Precedute da una vita del medesimo di Giovanni Antonio Maggi. Opera postuma, prima edizione. Milano, Tipografia Guglielmini 1858, 2 volumi. cm.12x19,5. pp.XVI,550, rilegature in mezza pelle, piatti fasciati in carta artistica.
Usato, molto buono
EUR 80.00
Last copy
Milano, Frassinelli 2007, cm.14x22, pp.307, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Collana Frassinelli narrativa straniera. Ovunque sarai e qualunque cosa stia accadendo nella tua vita, tutte le volte che ci sarà la luna piena tu cercala nel cielo... Così gli scriveva Savannah quando a dividerli era solo l'oceano, e aspettavano di potersi riabbracciare. John Tyree è un ragazzo solitario e ribelle che ha trovato sfogo all'indole violenta arruolandosi nell'esercito e facendosi mandare di stanza in Europa. Savannah Lynn Curtis è una studentessa esuberante e idealista che trascorre l'estate dedicandosi al volontariato con un gruppo religioso. Due personalità agli antipodi, eppure, quando per caso si incontrano sulla spiaggia di Wilmington, nel North Carolina, durante una licenza di lui, capiscono di avere affinità profonde e giurano di amarsi per sempre. Per John la fine della ferma non è lontana e il trascorrere dei mesi sarà più dolce, scandito dalle lettere della sua ragazza che gli rammentano quei momenti magici al chiaro di luna. Manca poco al congedo quando sulle Torri Gemelle si scatena l'inferno e il soldato, invece di tornare a casa, sceglie di essere mandato in Medio Oriente. Cinque anni dopo, rimpatriato d'urgenza per assistere il padre morente, John va alla ricerca di Savannah e si trova di fronte a una realtà totalmenre inaspettata... Solo l'uomo nuovo che - grazie a lei - è diventato, saprà accettarla e riscattarla con un atto estremo di generosità. Tenero e struggente, ricco di atmosfere evocative e di personaggi concreti, un romanzo d'amore dei nostri tempi.

EAN: 9788876849756
Usato, come nuovo
EUR 17.50
-48%
EUR 9.00
Last copy