CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il passo dell'orco.

Author:
Curator: Thriller.
Publisher: Hobby & Work.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x22, pp.252, legatura editoriale, sopraccoperta figurata.

Abstract: Toscana, paese di Santa Croce. Marco Randi, cronista di "nera" presso Il Mercurio, deve occuparsi per motivi di servizio del rapimento di Roberto Rastrelli, un ragazzino che ben presto viene ritrovato cadavere. Del delitto viene accusato Emanuele Salucci, un individuo con evidenti problemi comportamentali. Le forze dell'ordine, tuttavia, non disponendo di una prova certa, sono costrette a rilasciare l'indiziato. Nel frattempo viene rapito un altro bambino, mentre Marco Randi, sempre più coinvolto nell'inchiesta (e affiancato da una singolare figura di sacerdote-detective-psicoanalista), comincia a sospettare un legame tra questi omicidi e il caso del "Collezionista", un assassino seriale che aveva terrorizzato per anni la zona.

EAN: 9788871337562
ConditionsUsato, molto buono
Note: Dedica a penna dell'autore, altrimenti nuovo.
EUR 16.00
-50%
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Edizione in Italiano con testi in Inglese di Maria Colbert Sferruzza. Palermo, Ispe Archimede Edit. 2005, cm.23x25, pp.271, 260 ill.a col.in tavv.nt. legatura ed. sopracop.fig.a col.

EAN: 9788888204093
Nuovo
EUR 50.00
-54%
EUR 23.00
Available
Torino, Einaudi 2006, cm12x20, pp.213, brossura copertina figurata. Coll. Einaudi Stile Libero Noir. Il contrasto tra i quartieri del lusso e quelli della miseria (come il contrasto tra Palazzo e Strada in Romanzo criminale) è lo scenario delle avventure di Valentino Bruio. Bruio, un avvocato che dubita fortemente della legge, è nei guai. L'Ordine vuole levarselo di torno, di clienti nemmeno l'ombra. L'unico sarebbe un immigrato di colore che parla confusamente di un figlio in pericolo. Ma Bruio è stanco di «sfigati» e non gli dà retta. Quando scopre che l'uomo è stato ucciso, la sua crisi precipita. In coppia con Del Colle, poliziotto anomalo, inizia a modo suo una indagine che lo porta a conoscere i potenti Alga-Croce: la sensuale Giovanna e l'enigmatico vecchio patriarca Noè. Valentino è alle strette: una nuova vita con Giovanna o una, forse inafferrabile, verità? Un gioiello narrativo che svela senza pudore l'efferatezza che può nascondere il nostro Occidente.

EAN: 9788806172329
Usato, come nuovo
EUR 11.00
-36%
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di Sara Marcolini. Milano, Arnoldo Mondadori Editore 2009, cm.13x20, pp.440, brossura cop.fig.col. Coll. Oscar Bestsellers, 1916. Nix Saint-Michael è tormentato dalla visione di un cerchio luminoso che avvolge le persone che stanno per morire. Farfalle dipinte e disegni appena scarabocchiati prendono vita sotto lo sguardo viola di Ondine Mason. Sangue sotto le unghie e fango sulle caviglie angosciano i risvegli di Morgan D'Amici, che non ricorda nulla delle sue notti da sonnambula. A Nix, Ondine e Morgan, legati dallo stesso destino, è stato promesso che le loro inquietudini troveranno una spiegazione durante un rave tra i boschi, il rave del solstizio d'estate, di cui tutti parlano senza sapere esattamente dove sia. Alle soglie della notte più lunga della loro vita li aspetta una rivelazione sconvolgente, difficile da accettare ed estremamente pericolosa da affrontare... Una storia d'amore, orrore e magia che corre sotto la pelle di un'America dura, seducente e trasgressiva.

EAN: 9788804586111
Usato, molto buono
EUR 9.50
-47%
EUR 5.00
Last copy