CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Usurpatore!

Author:
Curator: Illustrazioni di B. Harvey. Traduzione di Laura Pelaschiar. Librogame.
Publisher: EL.
Date of publ.:
Series: Coll. Librogame. Collana diretta da Giulio Lughi. Ninja,3.
Details: cm.10,5x17, pp.304, brossura copertina figurata a colori. Coll. Librogame. Collana diretta da Giulio Lughi. Ninja,3.

Abstract: In questo libro il protagonista sei tu. Dopo aver sconfitto le forze del Male che cospiravano contro di te, il Grande Maestro dell'Alba ti rivela finalmente il segreto della tua nascita... Sei il legittimo erede al trono di Irsmuncast! Devi raggiungere l'antico regno di tuo padre, abbattere l'Usurpatore - lo spietato tiranno che ora governa la città - e reclamare la corona che ti spetta di diritto. Buona fortuna, Ninja! Età di lettura: da 8 anni.

EAN: 9788847720039
EUR 11.00
Available
Add to Cart

See also...

Illustrazioni di B. Harvey. Traduzione di Albachiara Leo. Librogame. Trieste, EL 2007, cm.10,5x17, pp.304, brossura copertina figurata a colori. Coll. Librogame. Collana diretta da Giulio Lughi. Ninja,2. In questo libro il protagonista sei tu. Finalmente hai recuperato le Pergamene di Kettsuin, e il tuo dio Kwon ti appare circonfuso da un'aureola di luce: ma non è ancora giunto per te il momento di sapere chi era il tuo vero padre... per adesso il tuo compito è di raggiungere l'Isola Mistica dei Sogni Tranquilli. Tuttavia sarà un viaggio che ti riserverà molte sorprese... Età di lettura: da 8 anni.

EAN: 9788847720022
EUR 10.90
Available

Recently viewed...

Firenze, Vallecchi Ed. 1968, cm.14x21, pp.205, brossura con sopracop. Prima edizione.
EUR 12.00
Last copy
Palermo, Sellerio Ed. 2012, cm.12x17, pp.263, brossura con sopracoperta figurata a colori. Coll.La Memoria,893. "Un gorgo d'angoscia governa l'alterno respiro delle storie che nel romanzo si tramescolano. Il commissario Montalbano è in apprensione. Gli orli sfumati di un sogno trasudano malessere, sensazioni superstiziose, oscure premonizioni. Un pensiero laterale stenta a chiarirsi, e perdura nella realtà come sospettosa vigilanza; e come soprassalto a ogni minima coincidenza con lo squallore infausto del sogno che di uno straccio di terra aspra e solitaria ha fatto un obitorio a cielo aperto, con bara chiusa e cadavere da riconoscere, sotto una luce itterica e di meteoropatica influenza. Persino il consueto barbugliamento di Catarella si è dato in sogno negli arcani costernanti di una locuzione latina. La rotta sequenza delle indagini, su un'aggressione a mano armata e violenza carnale, su un traffico d'armi, e su degli esportatori di opere d'arte rubate, allinea e intreccia storie di donne di forte e deciso temperamento; mentre il commissario, così esposto al lato oscuro delle cose e ai clandestini giochi della mente, è in attesa che qualcosa di non del tutto delucidato esca fuori, alla fine, da un qualche retroscena, e si riveli. Si sedimenta lo spaesamento in Montalbano. Nella vita del commissario va crescendo un senso di solitudine che accascia e predispone a una morbidità di sentimento. Livia continua a essere una voce nel telefono, una minaccia costante e fastidiosa di baruffe. Un'assenza. Una lontananza impegnativa. Irrompe in carne e ossa una donna fatale...". Salvatore Silvano Nigro

EAN: 9788838927058
EUR 14.00
-50%
EUR 7.00
Last copy
#176927 Filosofia
Paris, Librairie Gallimard 1948, cm.14x22,5, pp.246, brossura intonso. Fioriture in cop. e interni ingialliti per il tipo di carta ma esempl. molto ben tenuto. Collection Bibliothèque des Idées.
EUR 26.00
Last copy
#268993 Regione Liguria
Nella riviera ligure orientale. Bologna, Atesa Editrice 1984, cm.16x22, pp.XVI,144, legatura editoriale, titoli in oro al piatto anteriore e al dorso. Ristampa anastatica dell'ed. di Genova, Tipografia delle Letture Cattoliche 1876. Storia civile e religiosa, attività economiche, architettura di questo famosissimo centro ligure.

EAN: 9788870372496
EUR 34.00
-64%
EUR 12.00
Available