CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#295144 Regione Toscana

Le colline del Fiora.

Author:
Curator: Comunità Montana Zona, S, Colline della Fiora. Sede di Pitigliano.
Date of publ.:
Details: cm.14x21, pp.208 ill.a colori. brossura copertina figurata a colori.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 9.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Pitigliano, Comunità Montana Zona "S" Colline del Fiora s.d.(1995 ?), cm.15x21, pp.206, num.ill.e tavv.bn.e col.interc.nt. brossura cop.fig.a col.
Usato, molto buono
EUR 8.00
Available

Recently viewed...

Torino, Editrice La Stampa 1988, cm.12,5x20,5, pp.XVI,194,(2), 37 foto in 24 tavv. in bn.ft., brossura, cop. con bandelle. Coll. La Stampa - Terza Pagina, 6.

EAN: 9788877830302
Usato, come nuovo
EUR 12.00
2 copies
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 19 giugno 1960, cm.14x20,3, pp.127, tascabile, cop.ill.a col. Coll.Urania,232. Un'isola del Pacifico arida e deserta, alcune costruzioni in cemento, amianto, acciaio e legno, la sagoma lucente di un missile che si erge entro le sue incastellature col muso puntato al cielo come una sfida, sette uomini, due donne, e... Si, c'era qualcos'altro a Kaluiki. Qualcosa che non avrebbe dovuto esserci. Qualcosa, o qualcuno, arrivato lì in modo impossibile, perchè niente e nessuno avrebbe potuto approdare all'isola venendo dal mare, o scendervi giungendo dall'aria, senza che la imponente rete di sorveglianza tesa attorno a Kaluiki ne segnalasse tempestivamente la presenza. Eppure, sulla solitaria isola, tagliata fuori dal resto del mondo per tutta la durata del conteggio che deve portare all'ora Zero e all'esperimento del primo missile viaggiante a una velocità superiore a quella della luce, c'è una "persona" estranea. E pericolosa. Una specie di volontà che non arretra davanti a niente pur di raggiungere il suo scopo. Sui sette uomini e le due donne del Progetto Agnes grava un'invisibile minaccia, perchè il loro compito è quello di portare a termine il progetto, a ogni costo, e il compito del misterioso "estraneo" , che non è arrivato a Kaluiki né dal mare né dall'aria, è quello di impedire, pure ad ogni costo, l'esperimento.
Usato, buono
EUR 8.00
Last copy
Periodico quattordicinale. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 9 aprile 1961, cm.13x20,3, pp.127, tascabile, cop.ill.a col. Coll.Urania,253.
Usato, accettabile
Note: Dorso parzialmente staccato.
EUR 6.00
Last copy
N. 246, 1 gennaio 1961. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1961, cm.13x19, pp.125, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania,246. Dick MacCaishe è uno spaziale, uno di quegli uomini cioè destinati a vivere soli perchè dovunque vadano, su ogni pianeta, incontrano diffidenza, suscitano antipatia, urtano contro una sorda prevenzione. Gli spaziali non sono uomini come gli altri. Il Servizio ha preso loro tutto; sentimenti, passioni, cervello. Li ha ridotti a Regolamenti ambulanti che agiscono e pensano esclusivamente in funzione del Servizio. La gente non li capisce, non ne viene capita, e li teme. E lo spaziale Dick MacCaishe non sfugge alla regola. Ma non gli importa di essere odiato finchè un incidente, che avrebbe potuto ucciderlo, non lo inchioda su di una poltrona a rotelle e lo mette, lui, l'autosufficiente Dick MacCaishe, lo spaziale per eccellenza, alla mercè degli altri, di uomini e donne che non fanno parte del Servizio. Così impara giorno per giorno qualcosa, ribellandosi prima, rinchiudendosi più ancora in se stesso, applicando più che mai il Regolamento, fin quando non trova negli altri un punto di contatto: l'odio comune contro la sezione scientifica del Servizio, l'inumano Dipartimento Scienze Spaziali che nel malinteso nome della Scienza non rispetta niente e nessuno.
Usato, buono
EUR 7.00
Last copy