CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#295984 Economia

Cancella tutti i debiti in 12 mesi. Le 11 armi legali, sicure e testate per liberarti dei creditori anche se non puoi pagare.

Author:
Publisher: Uno Editori.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x21,5, pp.304, brossura copertina figurata a colori.

Abstract: Il libro che mancava per dare il ben servito agli illeciti dei creditori, mettere a tacere le richieste ingiuste e farti vedere la possibilità di un futuro senza debiti. Gli autori hanno creato un metodo da prendere a modello, completo, concreto e replicabile, per liberarsi dei debiti legalmente e definitivamente. Il metodo si basa su una percorso di 12 mesi definito e semplice da mettere in pratica, capace di indicarti la giusta direzione verso la libertà dai debiti. Da ex indebitati con un passivo di - 400.000 euro ti sveleranno il segreto che li hanno condotti a chiudere tutti i debiti da soli. La stragrande maggioranza delle persone indebitate ha paura, si nasconde e scappa, non sa affrontare la situazione e perde tutto. Ecco perché i pochi che reagiscono in modo corretto e rialzano la testa sono destinati a vincere e non solo: vengono accolti con favore dai loro stessi creditori. L'obiettivo del libro è condurre il lettore a prendere in mano i suoi problemi con il denaro e i debiti da cui è scappato per tanto tempo, per gestirli responsabilmente e con disciplina. In quest'ottica gli autori accompagnano la persona indebitata attraverso un viaggio pieno di sfide alla scoperta di se stessi, come principale causa del problema, e delle irregolarità del sistema come ulteriore ostacolo da superare per chiudere i debiti.

EAN: 9788898829675
ConditionsNuovo
EUR 15.70
-43%
EUR 8.80
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Contiene: Abelardo o il senso della propria storia ritrovato attraverso i classici, La prima vocazione di Dante, Una proposta per Burchiello, Interpretazione della "Sylva in scabiem", Luigi Pulci e le "domestiche muse", esperienze di un lettore dell'"Innamorato", Aurora pariniana, Manzoni tra meditare e sentire, L'antifavola dei "Promessi sposi", Le primizie del romanzo, Nascita di una poesia. La Cultura - Milano, Ediz.Il Saggiatore 1974, cm.15,5x21, pp.400, brossura Coll.Saggi di Arte e di Letteratura,29. Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 16.00
2 copies
Traduz.di Attilio Verardi. Milano, Longanesi Ed. 1991, cm.14x21, pp.278, legatura ed. sopraccop.fig.a col. Coll.La Gaja Scienza,321. Johnny e Benedict, cresciuti insieme sulle montagne e nei deserti sudafricani, erano legati da un'amicizia profonda che sembrava destinata a durare per sempre. Ma quando il Vecchio mette le mani su un filone di diamanti che lo rende uno degli uomini più potenti del Sudafrica, tra i due fratelli scoppia un odio implacabile. Benedict è pronto a tutto pur di togliere di mezzo Johnny per poi impossessarsi dell'immenso impero del padre. Ma quando tutto sembra ormai perduto, Johnny sfida il fratello allo scontro finale: una battaglia all'ultimo sangue, un duello senza esclusione di colpi, una lotta per la vita.

EAN: 9788830409941
EUR 9.00
Last copy
Traduzione di Giorgio Amitrano. Milano, Feltrinelli Ed. 1991, cm.14x22, pp.150, brossura con bandelle. Coll.I Canguri.

EAN: 9788807700149
Usato, molto buono
EUR 5.00
Last copy
#301086 Fotografia
Landscapes and details in Utah and Arizona. Text in italian and english. Pisa, Edizioni ETS 2004, cm.23x32, pp.128, ill a colori. brossura copertina figurata a colori. Il sud-ovest degli Stati Uniti ha da sempre attirato i fotografi di tutto il mondo. Carlo Delli, fotografo di Natura a tutto campo, non si è sottratto a questo richiamo e ha compiuto una personale ricerca nei luoghi magici e indescrivibili intorno al confine tra Utah e Arizona. Ma, come è accaduto nella sua Toscana, oltre che dai grandiosi paesaggi è rimasto affascinato dai particolari. È nato così questo libro con un percorso inedito e molte fotografie assolutamente originali, dove a paesaggi spettacolari si alternano immagini insolite e sorprendenti. Un modo per intuire come la fotografia possa far dialogare l’opera dell’artista umano con quella dell’artista Divino.

EAN: 9788846710390
Nuovo
EUR 30.00
-56%
EUR 13.00
Available