CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il ragazzo morto e le comete. Romanzo.

Author:
Curator: A cura di Silvio Perrella.
Publisher: Adelphi.
Date of publ.:
Series: Coll. Biblioteca Adelphi,494.
Details: cm.13x20,5, pp.196, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Coll. Biblioteca Adelphi,494.

Abstract: Antoine, che con una parrucca bianca e una redingote di raso azzurro vola in pallone; Squerloz, il costruttore di barche che vive in cantina con un barbagianni, una civetta e un topo bianco; Edera, che tutti credono una qualsiasi ragazza bionda mentre in lei "c'è molto di più e che non si può dire perché è mistero"; Leopolda e Massimino, coi loro occhi di vetro, la pelle di stracci e un corteo di infinite, orribili malattie. Sono gli esseri che popolano il mondo del ragazzo di quindici anni e del suo inseparabile amico Fiore, che non si rassegna alla sua morte e continua a cercarlo. Un mondo di fiabesche macerie, giornate spopolate dai bombardamenti, riti al dio Moloch, cinema dai sedili di latta storti e scrostati.

EAN: 9788845920745
ConditionsUsato, molto buono
EUR 14.50
Last copy
Add to Cart

See also...

Con un saggio di Andrea Zanzotto. Treviso, Ediz.Becco Giallo 1986, cm.14x22, pp.75,(3), brossura con bandelle, intonso, Ediz.limitata. Prima edizione.
Nuovo
EUR 41.32
-54%
EUR 19.00
Available
Prima Edizione. Milano, Garzanti 1954, cm.13x20, pp.304, legatura ed.in tutta tela. Coll.Romanzi Moderni.
Usato, buono
Note: con sopracoperta fotocopiata a colori
EUR 19.00
Last copy
Milano, Garzanti 1973, cm.13x20, pp.256, brossura Collez.I Bianchi.
Usato, buono
EUR 8.00
Last copy
Nota introduttiva di Claudio Altarocca. Torino, Einaudi Ed. 1981, 1974, cm.11,5x19,5, pp.237, brossura cop.fig.a col. Coll.Gli Struzzi,67.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy