CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPE

Frauenkiebe und leben Op.82 & Lyrisches Intermezzo for Soprano, Clarinet & Piano.

Author:
Publisher: Musica Rara Ed.
Date of publ.:
Details: cm.22x30, pp.22 + 4 per clarinetto e 4 per soprano. fascicolo spillato

EUR 12.00
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

#238955 Fumetti
The Flash: Rebirth 1-6. Novara, Planeta De Agostini 2010, cm.17x26, pp.176, legatura ed.cop.fig.a col. Testo in spagnolo. Era un uomo come tanti altri, ma è diventato il più grande degli eroi. Ha combattuto per un mondo migliore e ha sacrificato la vita per salvarlo dalla completa distruzione. Ha nobilmente rinunciato a tutto, ignorando paura e sofferenza. Con la sua morte ha dato inizio alla più importante tradizione supereroistica di tutti i tempi: quella dei Velocisti Scarlatti, uomini capaci di infrangere le barriere che separano gli universi. Oggi, dopo anni di assenza, Barry Allen è finalmente tornato. Comprensibilmente confuso e afflitto da una sola, semplice domanda che lo tormenta: per quale ragione? La risposta che cerca, però, potrebbe non piacergli affatto. Geoff Johns e Ethan Van Sciver sono riusciti con Lanterna Verde: Rinascita a rivitalizzare Hal Jordan e la mitologia del Crociato di Smeraldo, dimostrando a tutti come il personaggio avesse ancora molto da dire anche ai lettori di oggi. Ora, su Flash: Rinascita, i due autori rivisitano l'altra grande creazione di Julius Schwartz e John Broome, per riconsegnare a Barry Allen il ruolo che gli spetta di diritto. Per farlo tornare uno degli eroi più importanti dell'Universo DC. Il Velocista Scarlatto della Silver Age è un personaggio che i lettori del XXI secolo impareranno a conoscere e ad apprezzare in un lampo!

EAN: 9788467490824
EUR 17.95
-50%
EUR 8.95
2 copies
Massa, Edizioni Clandestine 2020, cm.12,5x19, pp.144, brossura copertina figurata a colori. Coll.Highlander. Pavese narra ne "Il carcere" l'esperienza del confino, fisico e psicologico, da lui vissuta a Brancaleone, in Calabria, che ai suoi occhi appare colmo di invisibili, e tuttavia invalicabili, pareti, tanto da divenire per lui un vero e proprio carcere. Stefano, il protagonista, viene condannato per antifascismo e, dopo un anno di prigione, è confinato per un anno in quel paesino, dove il lento scorrere della vita, i pettegolezzi e una mentalità retrograda rappresentano per lui una costante tortura. "Nei due giorni che Stefano attese il foglio di via, il crollo delle sue abitudini fondate sul vuoto monotono del tempo lo lasciò come trasognato e scontento. Continuò a gironzolare dalla sua stanza all'osteria, incapace di fare una corsa più lontano, di salutare a uno a uno i luoghi deserti, pallidi, della campagna e del mare, che tante volte aveva divorato con gli occhi, nel tedio esasperato, dicendosi: "Verrà l'ultima volta e rivivrò quest'istante".

EAN: 9788865969052
EUR 8.00
-25%
EUR 6.00
2 copies
Traduzione di Alessandro Ceni, Giorgio Spina. Milano, Rizzoli per Vendita in abbinamento con Periodici 2010, cm.11,5x18,5, legatura editoriale cartonata. Capolavori. I più Grandi Romanzi della Letteratura Straniera.
EUR 6.00
Last copy
Milano, Bompiani 2001, cm.12x19, pp.202, brossura copertina figurata a colori. Collana I Grandi Tascabili, 198. Un padre simpatico e cialtrone che passa da un fallimento all'altro con incosciente noncuranza e un figlio trentenne, lavativo ma perbene: sono questi i due eroi del romanzo di Veronesi. All'inizio della storia il padre propone al figlio di recuperare clandestinamente in Svizzera un bel gruzzolo di soldi, scampato al sequestro dei beni della famiglia. Comincia così un viaggio avventuroso e insensato. Eppure, nella meschina concretezza della proposta il denaro è il reale motore della storia e dei sentimenti dei due protagonisti - questa è l'unica azione che possa smuovere la pigrizia del giovane che, sulla scia dell'esistenza scapestrata del padre e in nome di una madre perduta e bellissima, intravede l'occasione per ricomporre la propria esistenza.

EAN: 9788845248047
EUR 8.00
Last copy