CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#297192 Criminologia

In gran segreto.

Author:
Curator: Traduzione di Maria Giulia Castagnone.
Publisher: Mondadori.
Date of publ.:
Series: Coll. Ingrandimenti.
Details: cm.14x21, pp.466, brossura. Coll. Ingrandimenti.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 20.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Alcune voci dall'indice: G.P.Cagnola, Storia di Milano dal 1023 al ì 1497. G.A.Prato, Storia di Milano dall'anno 1499 al 1519. G.M.Burigozzo, Cronaca di Milano dal 1500 al 1544. Regole per facilitare l'intelligenza del Linguaggio Italiano-Lombardo, spiegazione delle voci vernacole od equivoche. Firenze, Presso Gio.Pietro Vieusseux Editore 1842, cm.15,5x23,5, pp.XXX,602, brossura intonso, legatura lenta.
EUR 68.00
2 copies
Strasbourg, Les editions Coprur 1997, cm.24,5x26,5, pp.119, numerose ill.e tavv.a col.nt., legatura ed.cartonata, cop.fig.a col.

EAN: 9782903297879
Nuovo
EUR 35.06
-37%
EUR 22.00
3 copies
A cura di Vittoria Dolcetti Corazza, Renato Gendre. Alessandria, Edizioni dell'Orso 2003, cm.15x21, pp.VIII,306, brossura. Coll.Bibliotheca Germanica. Studi e e Testi. I Germani e gli altri è l’argomento al quale è stato dedicato il III seminario avanzato in Filologia germanica che si è svolto a Torino nei giorni dal 9 al 13 settembre 2002. Le lezioni dei Relatori (M. Bacigalupo, M. A. d’Aronco, M. Enrietti, D. Gheno, P. Lendinara, B. Luiselli, F. Motta) pubblicate in questo volume hanno affrontato alcuni aspetti di quei fenomeni di interferenza linguistico-culturale in cui i Germani sono stati coinvolti a seguito di contatti con altre popolazioni, fenomeni che, diluiti nel tempo e vari nelle loro manifestazioni, sono essenziali sia per definire l’identità culturale e linguistica degli antichi Germani, sia per delineare alcuni dei tanti ambiti in cui è verificabile l’apporto conseguente all’incontro con il mondo latino-medievale. Appaiono in questo volume anche le comunicazioni in cui giovani studiosi (S. Berardinelli, C. Di Sciacca, E. Di Venosa, I. Meini, A. Meregalli, l. Oitana, C. Simbolotti) hanno presentato le loro ricerche, testimonianza sicura della vitalità dei nostri studi anche in un momento difficile come quello attuale.

EAN: 9788876946844
Nuovo
EUR 33.00
-48%
EUR 17.00
Available
Milano, Giangiacomo Feltrinelli Editore 2003, cm.12,5x19,5, pp.116, brossura copertina figurata a colori. Collana Universale Economica, 1592. C'è un'estate brusca nell'età giovane in cui si impara il mondo di corsa. In un'isola del Tirreno, alla metà degli anni Cinquanta, un pescatore che ha conosciuto la guerra e una giovane donna dal nome difficile, senza intenzione trasmettono a un ragazzo la febbre del rispondere. Qui si racconta una risposta, un eccomi, decisivo come un luogo di nascita. "Tu, mio è un racconto di superamento della cosiddetta "linea d'ombra", centrato sul passaggio dai privilegi dell'adolescenza alla ruvidezza della maturità. Oltre le illusioni della giovinezza si apre il campo dell'avventura nell'esistenza; e questa avventura, ogni adolescente lo scopre con dolore, con sofferenza, non potrà essere mai cifrata negli schemi delle consolazioni giovanili" Enzo Siciliano.

EAN: 9788807815928
Usato, come nuovo
EUR 4.00
Last copy