CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Se le stelle fosssero dei.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Urania1168.
Details: cm.13x19, pp.192, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania1168.

Abstract: Bradley Reynolds è già stato su Marte ha già affrontato la vastità dello spazio. Ma ora un misterioso segnale fa pensare che esistano tracce di vita intelligente nel sistema di Giove. Bradley Reynolds raggiunge il laboratorio spaziale che orbita intorno al pianeta gigante e scopre che la chiave dell'enigma è su una luna interamente coperta di ghiacci. Il mistero che Bradley e i suoi uomini decifreranno non sarà che il primo passo per entrare in contatto con un'intelligenza più vasta, capace di cambiare per sempre le sorti dell'umanità. Basato su una novella che ha già vinto il premio Nebula, questo solido romanzo di esplorazione conferma in Gregory Benford e Gordon Eklund due dei migliori autori americani di fantascienza "scientifica".

ConditionsUsato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Komische oper in drei Aufzugen von hieodor Hell. Testo in italiano e tedesco. Torino, UTET 1975, cm.12x17, pp.VIII,198, 1 tavv.bn. brossura Opera, collana di Guide Musicali, diretta da Alberto Basso. Serie I. Vol.8
Usato, molto buono
EUR 13.00
Last copy
Testo decorato con 6 composizioni fuori testo e 12 composizioni nel testo, tutte a colori, nello stile delle miniature persiane, di Mirza Ali Ispahani. Le incisioni sono state colorate da Maurice Beaufumé. Paris, Éditions d'Ispahan / NRF 1932, cm.23x29, pp.68, brossura con sopraccoperta rimboccata, copertina illustrata. Edizione numerata , nostro esemplare n. 556/1060 facente parte del terzo stato su velin d'Arches. Testo in francese. Prima edizione.
Usato, come nuovo
Note: eccellente esemplare.
EUR 110.00
Last copy