CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Megalomania.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Urania1126.
Details: cm.13x19, pp.144, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania1126.

Abstract: Apparentemente, Dino Trigg è il pupillo del Presidente galattico Croyd e gli deve tutto. Apparentemente, i due uomini più potenti dell'universo non possono che andare di perfetto accordo. Ma ognuno ha le sue ambizioni e Dino Trigg lavora da tempo per sabotare le elezioni, in modo da estromettere Croyd e prendere il potere. Tuttavia Croyd è un osso duro e sventa la mossa: per questo, ora, Dino Trigg medita un'orribile vendetta. Per questo ha messo a punto un colossale piano di morte che spazzerà dalla faccia dell'universo non solo Croyd ma milioni di uomini. Il suo strumento saranno le Nubi di Magellano, che Trigg è pronto a usare per creare una nuova galassia e distruggere, una volta per tutte, l'impero del suo nemico.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Redazione di Delos W. Lovelace. Traduzione di Alberto Siani. Milano, Longanesi 1976, cm.14x21, pp.144, tavole fuori testo. Brossura. Collana La Ginestra,151.
Usato, buono
Note: Mancante di sovraccoperta.
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1975, cm.13x19, pp.156, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania672. Sei creature, sei esseri (più che umani? meno che umani?) di età, sesso e poteri diversi riuniscono le loro forze, concentrano le loro menti, per una grandiosa operazione di conquista. E in un angolo della galassia da poco colonizzato subito si verificano fatti agghiaccianti, inspiegabili. I pionieri, i militari, gli amministratori, gli scienziati sospettano la presenza di fattori soprannaturali, ma non sono preparati a individuarli e combatterli. La loro ultima speranza è Rey Cottrell, un "consulente bellico", il cui mestiere consiste nel valutare con freddezza i termini di una crisi e buttarsi poi anima e corpo dalla parte di chi, a suo parere, "deve" vincere. Una specie di arbitro-avventuriero, di funzionario-mercenario capacissimo di decidere che la parte perdente può essere quella stessa che l'ha chiamato.
Usato, buono
EUR 5.00
2 copies
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1975, cm.13x19, pp.180, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania679. Una città che gira intorno alla Terra, così alcuni descrivono Satellite City. Altri aggiungono che è il posto più caro che si sia mai visto, di quelli dove si trovano tante qualità di caviale, e precisano che solo i ricchissimi e i potentissimi ci possono andare. Per alcuni è un'attrazione turistica di gran lusso, con un panorama sempre spettacolare. Per altri è un enorme casinò spaziale, dove si giocano tutti i giochi leciti e forse anche gli illeciti. Per altri ancora, è un posto dove non si pagano le tasse, un porto franco su cui tutti gli stati terrestri non hanno giurisdizione. Ma quando si viene al dunque, nessuno sa chi sia il "padrone" di Satellite City, né che cosa si nasconda dietro i colossali interessi ruotanti nella sua orbita. Vale la pena di controllare se davvero, in quel mondo libero e aperto, sia possibile procurarsi, pagando, qualsiasi cosa, compresa magari la vita di un uomo.
Usato, buono
EUR 5.00
2 copies