CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Uomo al piano zero.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Urania596.
Details: cm.13x19, pp.162, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania596.

Abstract: Immaginate di aver costruito un apparecchio (sul tipo di una radio-trasmittente) capace di emettere impulsi capaci a loro volta di innescare la ben nota reazione a catena in tutte le ogive nucleari attualmente esistenti in tutte le basi atomiche del mondo. Per costruire un apparecchio del genere dovreste indubbiamente aver risolto dei problemi scientifici d'una certa difficoltà... Ma se ci pensate un momento vi renderete conto che quelle difficoltà erano niente di fronte al problema che vi aspetta adesso (e che aspetta il protagonista di questo romanzo): quando e in che modo vi proponete di utilizzarlo, il vostro benefico apparecchio?.

ConditionsUsato, buono
EUR 5.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1981, cm.13x19, pp.178, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania,874. Quando gli uomini e le donne del clan muoiono, i loro cadaveri vengono gettati "fuori di casa" e affondano lentamente verso gli oscuri abissi dove li aspetta il misterioso dio Ka. Ma da qualche tempo non sono soltanto i cadaveri ad essere trascinati giù. Da qualche tempo ogni cosa ha cominciato a sprofondare verso Ka. Un nuovo romanzo dell'autore di "Cronomoto" e "Quando i Neutri emergono dalla Terra". Una nuova conferma della sua capacità di fornire una spiegazione realistica, razionale, accettabile, alle più fantastiche delle situazioni.
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1980, cm.13x19, pp.166, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania,832. Fu mentre si versava il caffè della prima colazione che John Redpath s'accorse di qualcosa di "strano", di qualcosa "che non andava", pur non riuscendo a capire cosa fosse... Restò un momento a guardarsi intorno, poi tese l'orecchio per sentire se, tra i rumori familiari del mattino presto, nello stabile in cui abitava, ne mancasse qualcuno, ovvero ce ne fossero degli insoliti... Questo tradizionale (e insuperato) modo di cominciare una storia di fs, ben pochi oggi possono permetterselo. Bisogna infatti che un romanzo possa competere con i classici, per non deludere le aspettative suscitate nel lettore da un inizio di questo tipo. Ma per Bob Shaw, autore di "Quando i Neutri emergono dalla Terra", la difficoltà non esiste: ogni suo nuovo romanzo, comunque cominci, s'impone immediatamente come un classico.
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
Traduz.di Anna Maria Cossiga. Milano, Editrice Nord 1999, cm.12,5x19,5, pp.325, brossura sopraccop.ill.a col. Coll.Cosmo. Classici della Fantascienza. Serie Oro.

EAN: 9788842910930
EUR 14.00
Last copy

Recently viewed...

#189135 Filosofia
Pisa Ediz.ETS 2001, cm.15x21, pp.326, brossura cop.fig. Coll.Filosofia, Nuova Serie,40.

EAN: 9788846703910
EUR 18.59
-48%
EUR 9.50
Available
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1989, cm.11x18,3, pp.155, tascabile, cop.fig.a col. Coll.I Classici del Giallo,578.
EUR 4.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1977, cm.13x19, pp.208, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania718. Dopo poche pagine di questo romanzo, il lettore penserà di aver sbagliato collana, o che ci sia stato un disguido tecnico tra noi e i nostri colleghi di Segretissimo. Un giovane cineasta americano si trova a Praga nel periodo della famosa "primavera": torna a casa con le pizze del suo documentario, ma queste, con vari pretesti burocratici, gli vengono trattenute per settimane in dogana. La casa produttrice gli rescinde il contratto, il povero cineasta è disperato. Ed ecco presentarsi un soave funzionario doganale con un'offerta di mediazione, di riparazione, di aiuto. Basta solo che il giovanotto accetti un piccolo incarico, un viaggetto da nulla. Dove? A Praga, vedi caso. A far che? Ah, niente di pericoloso o di clandestino, per carità. Si tratta solo di prendere contatto con un regista ceco, un maestro dell'avanguardia cinematografica, per dirgli... Siamo nel 1968, alla vigilia dell'intervento russo in Cecoslovacchia. La CIA, il KGB, i servizi segreti della Germania Occidentale, sono tutti coinvolti. I telefoni rossi degli stati maggiori e delle ambasciate squillano senza interruzione. Che cosa c'entra la fantascienza? Eppure, in questo drammatico intreccio carico di suspense e di stupefacenti diramazioni, in questa spy-story, così aderente alla cronaca e alla storia, il vero colpo di scena, per il quale bisognerà aspettare l'ultimissima pagina, è proprio che la fantascienza c'entra.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy