CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Golpe cibernetico.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.13x19, pp.136, brossura con cop.ill.a col. Collana Urania666.

Abstract: Un uomo con uno strano tatuaggio sulla guancia sinistra tenta di uccidere Earl Jazine, l'agente del CIB (Computer Investigation Bureau) che i lettori hanno già visto in azione ne "La macchina televettrice" (Urania n. 652). Anche questa volta la polizia speciale, incaricata di investigare ogni tipo di illegalità cibernetica, deve muoversi cautamente per seguire il filo che corre tra la Nuova Casa Bianca e un grande petroliere, un ex governatore della Colonia Lunare, e uno scienziato a riposo, un capo rivoluzionario in carcere e il suo attivissimo sostituto. A capo del filo c'è chiaramente un formidabile cervello, ma non elettronico.

ConditionsUsato, buono
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#108550 Sociologia
A cura di Roberto Eynard. Firenze, La Nuova Italia Ed. 1973, cm.13x20,5, pp.XXXVI,288, brossura Collana Educatori Antichi e Moderni,284.
Usato, accettabile
Note: Timbro alla sguardia e lievi fioriture alla prime pagine.
EUR 9.00
Last copy
Torino, Lindau Ed. 1998, cm.21x16, pp.98, brossura Collana Universale Film,11.

EAN: 9788871802107
EUR 7.75
-49%
EUR 3.90
Last copy
#223749 CD e Vinili
Raphael Imbert - saxophones soprano, alto, tenor Joe Martin - contrebasse Gerald Cleaver - batterie Genere: Jazz. Zig Zag Territoires 2010, 1 CD, Playing Time: 68 min. AudioCD,

EAN: 3760009292062
Nuovo
EUR 7.00
Available
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1985, cm.13x19, pp.142, brossura con cop.ill.a col. Collana Urania991. Hellquad: un sistema solare sull'orlo del nulla, composto di quattro pianeti uno più infame dell'altro. Hellquad: la chiavica dell'universo. Hellquad: la nuova destinazione di John W. Sand, soldato di ventura... "Ma quanto mi date se accetto il vostro dannato incarico?" chiede Sand. "200.000 superdollari?" propone il dirigente della Soldati di Ventura S.p.A. "Volete scherzare? - dice Sand. - Sono posti terribili." "Non poi così brutti, via!" dice mellifluo l'altro. "Peggiori!" replica Sand. Ma tutto è relativo, per cui: a) i due finiscono per mettersi d'accordo sulla cifra di 300.000 superdollari; b) il lettore, in aggiunta al romanzo, troverà un lungo e chiarissimo, esauriente, illuminante saggio di Isaac Asimov sulla Relatività Generale di Einstein.
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy