CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il Museo Sanna in Sassari. La preistoria. L'età dei Nuraghi. Fenici e Punici in Sardegna. La Sardegna in età romana. La monetazione. Tarda antichità e Medioevo. La tessitura. L'abbigliamento. La Pinacoteca.. Turris Libisonis, la città romana , l'antiquarium Turritano.

Author:
Curator: Dir.scient.di Fulvia Lo Schiavo. Fotogr.di Raimondo Santucci.
Publisher: Banco di Sardegna.
Date of publ.:
Details: cm.27x34, pp.288, 381 ill.bn.e col.nt.molte a p.pag. rilegatura artigianale in mezza tela, e cofanetto in mezza tela.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 49.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Sardegna in età romana. La monetazione. Tarda antichità e Medioevo. La tessitura. L'abbigliamento. La Pinacoteca.. Turris Libisonis, la città romana , l'antiquarium Turritano. Dir.scient.di Fulvia Lo Schiavo. Fotogr.di Raimondo Santucci. Sassari, Banco di Sardegna 1986, cm.27x34, pp.288, 381 ill.bn.e col.nt.molte a p.pag. legatura ed.soprac.ill.a colori.
Usato, molto buono
EUR 129.00
-57%
EUR 55.00
Last copy

Recently viewed...

#152736 Religioni
Roma, Newton Compton 2009, cm.15x23, pp.334, brossura copertina figurata. Collana Controcorrente. Nei suoi duemila anni di vita la Chiesa cattolica si è prodigata nel combattere il vizio e nel punire con la scomunica e in molti casi con la morte chiunque fosse accusato di non attenersi alla morale cristiana. Ma coloro che tuonano contro i peccatori e continuano a emettere giudizi tranciarti, sono uomini immacolati e irreprensibili? I dubbi sono tanti. Claudio Rendina ripercorre la storia della Chiesa e ne esamina tutti i peccati iniziando con la superbia, l'invidia, l'avarizia, la gola, la lussuria, l'ira, l'accidia: vizi capitali che hanno determinato, tra l'altro, la strage dei musulmani e degli Albigesi nelle sante crociate, la persecuzione degli ebrei, la caccia alle streghe e agli eretici.

EAN: 9788854115521
Usato, come nuovo
EUR 14.90
-39%
EUR 9.00
Last copy