CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Guerre dell'Urano.

Author:
Curator: Traduzione di Antonio Belloni.
Publisher: Arnoldo Mondadori Editore.
Date of publ.:
Series: Coll.Supersegretissimo Primavera Spia,41.
Details: cm.11,5x19,5, pp.335, brossura cop.fig. bn. Coll.Supersegretissimo Primavera Spia,41

Abstract: Benvenuti a Bali: isola del paradiso tramu- tata in fossa dell'inferno. Una serie di feroci attentati scava crateri fumanti e semina vittime a centinaia. Trovare i colpevoli è la nuova missione di Alan McQueen, asso dei SAS australiani passato ai servizi segreti. Ma, tra le ceneri di Bali, Mac si rende con- to di una realtà ancora più spaventosa: uno degli ordigni era nucleare. E i nemici, quelli veri, potrebbero essere anche quelli più in- sospettabili. Cinque anni dopo, senza che i responsabili del disastro siano stati indivi- duati, Alan McQueen è un contractor free- lance che è voluto uscire da quel sistema di ombre e infamie. Nessuno, però, può davve- ro uscire dal sistema. E quando il partner di Mac viene brutalmente assassinato, il passa- to ritorna. Trascinando Mac in un labirinto di ferro e fuoco popolato da agenti del Mossad, poliziotti indonesiani, uomini dei SAS e kil- ler senza scrupoli. IHabirinto di una nuova, diabolica cospirazione nucleare.

EUR 6.50
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Introduz.di Carlo Salinari. Milano, Rizzoli Ed. 1980, cm.11x17,5, pp.VIII,231, brossura cop.fig. Coll.BUR, Biblioteca Universale Rizzoli.
EUR 5.00
Available
#212039 Arti Applicate
Photos und Vorwort von Shinji Takama. Einleitung von Tsutomu Minakami. Aus dem Englischen übersetzt von K.M.Deuster. Köln, DuMont Buchverlag 1981, cm.26,5x36,5, pp.236, numerose tavv. a col. anche a doppia pagina e molte foto in bn.nt., leg.ed.in t.tela verde a grossa trama, titoli in argento al dorso, cofanetto telato con piatti figg. a colori. (piccole mende a un piatto del cofanetto.)

EAN: 9783770114788
EUR 48.00
Last copy
Milano, Mondadori Ed. luglio 1970,1971, cm.14x21, pp.819, legatura editoriale cartonata copertina con placchetta ill.a colori. Coll.Omnibus Gialli.
EUR 15.00
2 copies
Firenze, Vallecchi Ed. 1954, cm.12,5x19, pp.580, brossura sopracoperta.
EUR 12.00
Last copy