CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il maestro di fulmini. Libro ottavo.

Author:
Publisher: Piemme Ed.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x21, pp.244, legatura ed.

Abstract: Anita, Rick e Jason partono in gran segreto alla ricerca del Paese che Muore. A Kilmore Cove, intanto, Julia deve vedersela con i fratelli Forbice, due emissari senza scrupoli degli Incendiari. Ma deve anche trovare in fretta una copia del libro di Morice Moreau, per comunicare con i suoi amici e aiutarli. Anita, Rick e Jason, infatti, sono nei guai. Gli Incendiari e il loro capo, Malarius Voynic, il Maestro di Fulmini, vogliono distruggere il Paese che Muore.

EAN: 9788856635874
ConditionsUsato, buono
Note: Copia priva di sopracoperta.
EUR 5.90
Last copy
Add to Cart

See also...

Casale Monferrato, Edizioni Piemme 2006, cm.15x21, pp.281, illustrazioni. legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata a colori. Collana Il Battello a Vapore. Ulysses Moore. Jason, Julia e Rick sono pronti per un altro viaggio: Peter Dedalus, l'unico che può aiutarli a trovare la Prima Chiave, ha oltrepassato la Porta del Tempo e si nasconde a Venezia, nel Settecento. La perfida Oblivia Newton è già sulle sue tracce e i ragazzi devono agire in fretta. Per prima cosa dovranno scoprire chi è il misterioso Gondoliere Nero, ma nessuno sembra averlo mai sentito nominare... Età di lettura: da 10 anni.

EAN: 9788838432941
Usato, come nuovo
EUR 15.90
-37%
EUR 9.90
Last copy
Casale Monferrato, Edizioni Piemme 2005, cm.15x21, pp.240, illustrazioni. legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata a colori. Collana Il Battello a Vapore. Ulysses Moore. A Kilmore Cove succedono delle cose strane: c'è la statua di un re mai esistito, i binari del treno non portano da nessuna parte, è impossibile collegarsi a Internet e usare i telefonini cellulari. Sembra che il paese sia stato cancellato da tutte le carte geografiche apposta per custodire un segreto. Ulysses Moore ne sa qualcosa? Questa volta l'indagine di Jason, Julia e Rick parte dalla Casa degli Specchi: nella misteriosa abitazione di Peter Dedalus, il geniale inventore sparito da anni senza lasciare traccia, niente è ciò che sembra... Età di lettura: da 10 anni.

EAN: 9788838432934
Usato, come nuovo
EUR 14.90
-33%
EUR 9.90
Last copy
Casale Monferrato, Edizioni Piemme 2004, cm.15x21, pp.221, illustrazioni. legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata a colori. Collana Il Battello a Vapore. Ulysses Moore. Tre ragazzi, Jason, Julia e Rick, appassionati di avventura. Una villa a picco sulla scogliera, piena di stanze misteriose chiuse a chiave. Una porta nascosta dietro un armadio, che non si riesce ad aprire in nessun modo. Ma i ragazzi vogliono aprirla. A tutti i costi... Età di lettura: da 10 anni.

EAN: 9788838432774
Usato, come nuovo
EUR 14.90
-33%
EUR 9.90
Last copy

Recently viewed...

Firenze, 22-24 Febbraio 2001. A cura di Gino Tellini. Firenze, Olschki Ed. 2002, cm.17x24, pp.XVIII-468 con 20 tavv.ft.a colori. brossura con sovracopertina figurata. Coll.Fondazione Marchi. La complessa e imprevedibile carriera dello scrittore fiorentino è indagata con una ricca messe di nuove acquisizioni documentarie e interpretative: dalle ‘incendiarie’ opere giovanili alla sorprendente stagione della fervida vecchiaia, con attenzione anc "The complex and unpredictable career of this Florentine writer is investigated with a rich crop of new explanatory and documentary assets; from the «incendiary» works of youth to the surprising period of fervid old age, with attention towards other aspect"

EAN: 9788822251572
Usato, molto buono
EUR 61.00
-44%
EUR 34.00
Last copy
#278316 Fumetti
Roma, EURAMASTER 2008, cm.23x29, pp.46, a colori. brossura figurata a colori. Tuttocolore. 9771122875005
Usato, come nuovo
EUR 7.00
Last copy