CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Poesia Jazz 1958-1969. Il testo in carattere Garamond è stato composto dalla linotipia Fortype e stampato nella tipografia Arti grafiche Defa su carta uso mano della cartiera Sterzi di Milano. La legatura è stata eseguita dalla legatoria Recalcati.

Author:
Curator: Con due incisioni di Luciano Gatti.
Publisher: Piu Libri.
Date of publ.:
Series: Coll.Il Polifilo Discontinuo.
Details: cm.16x21,5 pp.130, brossura, cop. fig. Coll.Il Polifilo Discontinuo. Intonso, le due incisioni sono presenti, in perfetto stato.

ConditionsUsato, come nuovo
Note: ex libris cartaceo applicato in appendice.
EUR 34.90
Last copy
Add to Cart

See also...

#298758 Biografie
Camunia 1987, cm.14x22,5, pp.198, legatura ed.sovraccop.fig.a colori. Coll. Storie & Storie.
Usato, come nuovo
EUR 14.00
Last copy
Documenti di una polemica trentennale. Torino, Claudiana 1988, cm.14x21, pp.164, brossura copertina figurata a colori. Collana Piccola Collana Moderna,59.

EAN: 9788870160727
Usato, buono
Note: Aloni.
EUR 8.00
Last copy

Recently viewed...

Traduttore della Bibbia e teologo ecumenico. Torino, Claudiana 1996, cm.15x22, pp.270, brossura copertina figurata. Collana della Facoltà Valdese di Teologia. La biografia del teologo svizzero-toscano, professore alla Facoltà valdese di teologia, autore della prima versione italiana moderna della Bibbia dai testi originali, massimo esponente della teologia liberale in Italia, consente di esplorare il mondo del cristianesimo liberale e le origini dell'ecumenismo dalla fine dell'Ottocento alla seconda guerra mondiale. Ingiustamente dimenticato dalla reazione anti-liberale della corrente barthiana, va rivalutato in tutta la sua importanza.

EAN: 9788870162349
Usato, molto buono
EUR 12.50
Last copy