CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Amsterdam. La rete uccide.

Author:
Curator: Traduzione dall'olandese di David Santoro.
Publisher: Edizioni E/O.
Date of publ.:
Details: cm.14x22, pp.409, legatura editoriale, sopraccoperta figureata a colori.

Abstract: Amsterdam: Michael Bellicher lavora per una delle più grandi agenzie di consulenza del mondo. Tutto ciò che desidera sembra a portata di mano. Finché un giorno, dopo cinque anni, rivede il fratello. L'incontro, sorprendente e di cui il lettore scoprirà le circostanze solo più avanti, mette in questione la sua stessa identità. Michael crolla e viene licenziato. Per non farsi buttar fuori, una notte si nasconde nella mensa dell'impresa, e diventa per caso testimone di qualcosa che non avrebbe mai dovuto vedere. Da quel momento è braccato dalla polizia e da personaggi misteriosi quanto spietati. Ovunque si rifugi incappa nello sfuggente "signor Miller", che sembra sapere tutto di lui. Attraverso il controllo del web una misteriosa organizzazione spia le vite di milioni di persone e ogni mossa dello stesso Michael braccato per le vie di Amsterdam. La pervasività della tecnologia dell'informazione, la solitudine dell'individuo e la fragilità dell'identità personale sono i temi che affiorano in questo thriller dell'era Internet e che den Tex racconta con una scrittura secca e coinvolgente.

EAN: 9788876419065
ConditionsNuovo
EUR 19.50
-64%
EUR 7.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Con prefazione di Luigi Pietrobono e illustrazioni del pittore Aleardo Terzi. Milano, Arti Grafiche E. Ponti 1937, cm.15x22, pp.205,(3), alcune tavv. in nero ft. e ill. in nero nt.,, brossura ; intonso. (Strappo orizzontale di 8 cm. al margine esterno della c. corrispondente a pp.53-54.) Volume stampato a beneficio dell'Opera Nazionale "I piccoli di Padre Beccaro".
Da collezione, molto buono
Note: Strappo orizzontale di 8 cm. al margine esterno della c. corrispondente a pp.53-54.
EUR 10.00
Last copy
A cura di Sergio Giuffrida e Riccardo Mazzoni. Milano Leonardo Arte 1999, cm.17x24, pp206, brossura cop.fig.a colori. Il libro è il catalogo della mostra "Giallo" (Milano, 19 marzo-27 giugno 1999, Musei di Porta Romana). Grazie al prezioso contributo di critici ed esperti, il catalogo ripercorre gli ambiti salienti del genere declinando le varie tendenze - poliziesco, noir, action, legal e medical-thriller, fino ai confini horror dei serial-killer - attraverso la letteratura, l'arte, il cinema, la televisione, i giochi, la cucina, i premi e il multimedia.

EAN: 9788878135390
Nuovo
EUR 13.00
Last copy