CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#300794 Esoterismo

Pianeta. Numero 19. Andrè Amar- Lo struttualismo e il suo significato.Jacques Mousseau- Un falso potere nero, un vero problema bianco.Camille DElio e Marino Benzi- La festa dei morti fra i discendenti dei Maja.Jacques Bergier- 1859 dottori Faust al CERN.Dominique Arlet- Il caso Ted Serios.Jacques Mousseau- L'arte grezza partecipa o no alla cultura?George Langelaan- Il dio dalle corna.Dominique Arlet-è stata scoperta la Pompei cretese?Louis Pauwels- La nostra vita con Gurdjeff.XXX- L'America dichiara la guerra psicologica alla Francia.Massimo Pandolfi- Le cose dei volti.

Curator: Novembre-Dicembre 1967.
Publisher: Pianeta Italia.
Date of publ.:
Details: cm.17x20, pp.160, copn foto ed illustrazioni sia a colori che in bianco e nero. Brossura copertina figurata a colori.

Abstract: "PIANETA è la prima rivista da tenere in bi­blioteca e la piu valida d'Europa per la mole di scritti e di illustrazioni, per la tiratura, per le edizioni internazionali e per la corona di pubblicazioni complementari. La ricchezza e la varietà degli argomenti e dei punti di vista esigono dal lettore desiderio di conoscere, fan­tasia, curiosità illimita e agilità di pensiero, oltre a una notevole chiarezza di giudizio. Conoscere è utile, immaginare è indispensabi­le, fantasticare è necessario, ma con tutte le precauzioni perché siano ben delineate le fron­tiere tra queste facoltà egualmente affascinanti.".

ConditionsUsato, molto buono
EUR 13.00
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

#34652 Arte Pittura
A cura di Christiane Lorgues-Lapouge. Pref.di Enrico Castelnuovo. Milano, Garzanti 1993, cm.22x29,5, pp.294, num.tavv.a col.nt. legatura editoriale in tutta tela,sopraccoperta figurata a colori.

EAN: 9788811410751
Usato, come nuovo
EUR 77.47
-36%
EUR 49.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1991, cm.14,5x22,3, pp.166,(2), legatura ed. cartonata, titoli in oro al dorso. Coll. Omnibus. Prima edizione.
Usato, molto buono
Note: Copia priva di sopraccoperta.
EUR 9.00
Last copy
A cura di Ruggiero Romano. Milano, F.lli Fabbri Editori 1973, cm.24x30, pp.208, centinaia di ill.e tavv.bn.e col.nt. legatura ed. sopraccoperta fig.a col.
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy
Milano, Anima Edizioni 2025, cm.15x21, pp.224, brossura copertina figurata a colori. Collana Letteratura per l'Anima. Questo racconto prende vita grazie a un audace esperimento di ipnosi regressiva, un'arte che ci consente di esplorare le vite passate e scoprire connessioni profonde tra le anime. Attraverso questa potente tecnica, ci immergiamo nei ricordi di Eliza, una donna la cui vita è intrecciata con la trama stessa dell'universo. Ma la sua storia va oltre l'ipnosi e la regressione, sfidando il nostro concetto di realtà e mettendo alla prova le percezioni sulla vita e la morte, un invito a esplorare il potere straordinario della mente e dell'anima umana, oltre i limiti del mondo conosciuto. Durante la sua epica avventura Eliza scopre la verità dell'amore incondizionato, l'essenza stessa della creazione e la forza della connessione spirituale. Ci guida in un viaggio immaginario tra epoche e dimensioni, attraverso dialoghi con figure storiche ed entità divine, che si ergono come guide e maestri illuminando il suo cammino con saggezza e comprensione.

EAN: 9788863657098
Nuovo
EUR 18.00
-6%
EUR 16.90
Available