CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Memorie perdute. Anni Ylävaara, conosciuta con lo pseudonimo di Rosa Liksom (Ylitornio, 7 gennaio 1958), è una scrittrice finlandese.

Author:
Curator: Traduzione di Delfina Sessa.
Publisher: Edizioni Artemisia.
Date of publ.:
Details: cm.14x21,5, pp.152, brossuracopertina figurata a colori. 9519729496

Abstract: Una voce aspra che spinge la realtà ai confini dell'esistenza. Le novelle si tuffano nelle coscienze per afferrarne un brandello, ascoltare un breve racconto di vita. Gli eroi sono voci sole, rintanati in una dimensione ridotta dell'esistenza, colti in un attimo. Una terra estrema, la Lapponia, depositaria di un senso profondo, autentico, subliminare della vicenda umana. Al lettore una materia da raccogliere ed interpretare.

ConditionsNuovo
EUR 15.00
-33%
EUR 10.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#101597 Archeologia
Firenze, Olschki Ed. 2001, cm.24,5x34, pp.108 , 55 ill. nt., 9 tavv. ft. e 1 pieghevole a colori. brossura Coll. Forma Italiae - Serie I, 40. Nell’ambito delle ricerche di topografia storica nella zona del Vulture, il volume – grazie anche a una accurata documentazione grafica e fotografica – fornisce un valido contributo alle indagini sul territorio situato a Nord della colonia latina di Venus Within the ambit of historical topographic research in the area of Vulture, this book with its graphic and photographic evidence, provides a valid contribution to the survey of the territory situated to the North of the Latin colony of Venusia, between th

EAN: 9788822250490
Nuovo
EUR 64.00
-10%
EUR 57.60
Orderable