CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Stadelmann.

Author:
Publisher: Garzanti.
Date of publ.:
Details: cm.13x20, pp.92, legatura ed.sovraccop.fig.

EAN: 9788811672401
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 9.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Fotografie di Mimmo Jodice. Milano, Mazzotta 1987, cm.22,5x24,5, pp.143, 64 tavv.bn.nt. legatura ed.soprac.fig. Collana Fotografia.

EAN: 9788820207960
Usato, molto buono
EUR 23.24
-18%
EUR 19.00
2 copies
I luoghi del ritorno e della fuga in un viaggio attraverso alcuni grandi temi della nostra cultura. Milano, Garzanti Ed. 1982, cm.13,5x21, pp.301, brossura. Coll.Saggi Blu. Seconda edizione.
Usato, come nuovo
EUR 9.00
Last copy
Prefazione di Ermanno Paccagnini. Premio Strega 1997. Torino, UTET Fondazione Maria e Goffredo Bellonci onlus 2006, cm.12x18, pp.XXIV,342, legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta , in custodia. Coll.Collezione Premio Strega. I 100 Capolavori.
Nuovo
EUR 11.00
Available
Prefaz.di Ermanno Paccagnini. Premio Strega 1987. Torino, UTET Fondazione Maria e Goffredo Bellonci onlus 2006, cm.12x18, pp.XX,550, legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta, in cofanetto. Coll.Collezione Premio Strega. I 100 Capolavori.
Nuovo
EUR 9.00
Available

Recently viewed...

#129371 Firenze
Firenze, Le Monnier 1981, cm.17,5x24, pp.XI,314, 282 illustrazioni in bn in tavole fuori testo , legatura editoriale in balacron, sovraccopertina figurata a colori.
Usato, come nuovo
EUR 10.00
Available
#156776 Arte Pittura
Neuchatel, Ed.Ides et Calendes 1969, 24x27,5, pp.143, num.diss.bn. e tavv.a col.applicate nt. legatura ed.in tutta tela, sopracop.fig.a col. Testo in francese. Dedica di Rollier a Silvio Loffredo.
EUR 34.90
Last copy
Edited By Max Seiffert. Germania, Barenreiter Ed. s.d. cm.23x31, pp.23+11+11, fascicolo spillato.
Usato, come nuovo
EUR 15.00
Last copy
#329881 Arte Varia
A cura di Eike Schmidt e Diego Giolitti. Livorno, Sillabe 2017, cm.24x28,5, pp.182, illustrazioni a colori. legatura editoriale cartonata copertina figurata a colori. Collana Firenze Musei, 1. Testo Italiano e Inglese. "Vi è una quiete sospesa quando l'ultima luce scende fra le mura verdi del Giardino. Sospeso è il tempo raccontato dalle sue forme, l'ordine delle geometrie volute dalle mani che le hanno plasmate. Eppure nulla è fermo. Il Giardino muta silenziosamente, accresce la sua materia vivente, affonda le sue radici in un humus fatto di terra e di tempo, di genio, di bellezza, di cura infinita. Tutto evolve e cambia, ma non il rigore delle leggi naturali che regolano quel ciclo perenne di vita e di morte che quotidianamente anche qui accade e che alla vita richiama altro germe per continuare a costruire. È l'ancestrale conflitto ed equilibrio tra un ordine voluto e perseguito e la forza creatrice ed evolutiva che nel mondo naturale governa ogni processo. È così, con queste radici, che il Giardino di Boboli accoglie le opere di Helidon Xhixha. Sono opere che hanno il dono dell'accoglienza: sono prato, albero, squarcio di azzurro, sono l'uomo che le osserva, la luce mutevole di ogni ora del giorno, il buio pulsante della notte del Giardino, dove tutto continua mentre, intorno, il resto riposa. Diventano occhi di pietra e di foglia. La materia, così, che sia quella vivente e legnosa di un albero o inerte dell'acciaio, non segna più soltanto lo spazio fisico di un confine, ma si fa orizzonte, oltre cui c'è ancora infinito spazio di creazione. Ed ogni atto di questa creazione diventa un canto perenne e corale, all'Uomo, alla Natura, e a tutte le loro stagioni. (Bianca Maria Landi, curatore del Patrimonio Botanico Coordinatore del Giardino di Boboli)

EAN: 9788883479601
Usato, molto buono
EUR 400.00
-93%
EUR 28.00
Last copy