CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Sotto il sole di Riccione.

Author:
Publisher: Fabbri Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Fabbri Life.
Details: cm.15x21, pp.188, brossura soprac.fig.col. Coll.Fabbri Life.

Abstract: Sotto il sole di Riccione' è la canzone dell'estate, che fa venire voglia di sabbia e bagni di mezzanotte, di mare e nuovi amori, di pelle calda e notti sotto le stelle. E se hai vent'anni cosa vuoi di più dalle vacanze, se non un posto in cui al profumo di salsedine e di crema solare si mischiano il sapore dei baci e il brivido dell'alba? È proprio sulle spiagge affollate di Riccione che si intrecciano le vicende di Ciro, ventenne statuario che sogna di sfondare come cantante e invece si improvvisa bagnino, di Vincenzo, un ragazzo non vedente in vacanza con la madre, e di Marco, romantico e impacciato, che torna in Riviera deciso a conquistare la ragazza di cui è segretamente innamorato da anni. Per loro sarà un'estate unica, fatta di incontri, sorprese, segreti e scoperte; ma sarà anche il momento giusto per guardarsi dentro e scoprire chi sono veramente.

EAN: 9788891584090
EUR 18.00
-27%
EUR 13.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Prefazione di Guillermo Moron. Caracas, Roma Enzo Papi - Trec 1999, cm.35x50, pp.XII, 286, alcune tavv.a col.nt. Legatura in tutto cuoio con impressioni a secco. 5 nervi al dorso con titoli in oro e a secco. Cofanetto contenitore in legno. Testi in spagnolo, inglese, italiano. Scultura di Italo Celli in bassorilievo in bronzo, con la tecnica della cera persa, sul piatto anteriore. In custodia. Edizione numerata di 2197 esemplari. Nostro esemplare N.321. Esemplare in ottimo stato.
EUR 1,490.00
Last copy
Colora, taglia, gioca. Milano, 24 Ore Cultura 2016, cm.27x35, pp.96, ill.a col. legatura editoriale, copertina fig. "Non è né semplice né scontato affrontare la storia di uno dei più originali artisti contemporanei, specialmente se si tratta di un signore londinese con ascendenze aliene, o viceversa, che ha reinventato la sua immagine così tante volte, da pensare lui stesso di essere in realtà 'una donna coreana sovrappeso'. Ho provato la piacevole sensazione di essere risucchiato nell'orbita della sua intelligenza continua, della sua capacità di essere 'naturalmente' artificiale, sia nella musica sia nello stile. Ero già a metà del mio lavoro, immerso nel suo rutilante mondo-stavo disegnando proprio il suo volto - quando mi è giunta la notizia della sua partenza dal pianeta Terra. È stato un evento di pura sincronicità, la sensazione che si fosse creato un legame magico. Ho subito pensato a una beffa ben riuscita: l'Uomo delle Stelle, il Pierrot pansessuale, me l'aveva fatta ancora una volta. Come quando, nel 1972, la visione epifanica di Ziggy mi aveva spinto ad abbandonare il mio look folk-psichedelico per sintonizzarmi con la Space Oddity, mascara a evidenziare gli occhi e un paio di scarponcini da boxe spruzzati di vernice argentata ai piedi. Non lo ringrazierò mai abbastanza per aver contaminato il mondo ruspante della pop music con la sofisticatezza intellettuale, e allo stesso tempo il mondo snob autoreferenziale dell'arte con la follia del rock." (M. G.)

EAN: 9788866483175
EUR 24.90
-43%
EUR 14.00
Available