CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'ammiraglio alla deriva. I più grandi giallisti si sfidano a duello.

Author:
Curator: Traduzione di Giuseppina Caricchio.
Publisher: Mondadori.
Date of publ.:
Series: Coll.I Classici del Giallo Mondadori,1166.
Details: cm.10,5x17,5, pp.334, brossura copertina figurata a colori. Coll.I Classici del Giallo Mondadori,1166.

Abstract: L'uomo giaceva sulla spiaggia. Senza più la faccia. Senza i polpastrelli. I denti distrutti. Chi era? Chi si era accanito su di lui con tanta ferocia fino a cancellarne completamente l'identità? Per la dottoressa Joanna Blalock, la patologa incaricata di identificare il cadavere, questa rappresenta la più grande sfida della sua carriera. Quando, grazie a una meticolosa indagine scientifica e a un intuito formidabile, riesce a dare un volto e un nome allo sconosciuto, le sembra di intravedere una connessione fra quel brutale omicidio e la morte improvvisa di due degenti del Los Angeles Memorial Hospital. Ma ogni indizio raccolto punta in una direzione diversa.

ConditionsUsato, molto buono
Note: fondo di magazzino.
EUR 3.90
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#90341 Firenze
Milano, Mondadori 1983, cm.25,5x29, pp.280, num.figg.bn.nt. legatura editoriale sopraccoperta figurata a colori.

EAN: 9788804224884
Usato, molto buono
EUR 19.00
Last copy
Milano, Ultra Ed. 1944, cm.15,5x24, pp.68, 12 tavv.bn.ft. brossura cop.fig. Coll.Biblioteca Universale della Conoscenza,1.
Da collezione, buono
EUR 20.00
2 copies
#180127 Arte Pittura
Tiratura in mille esemplari. Firenze, Rinascimento del Libro 1928, cm.23x29, pp.38, XXVIII tavv.bn.ft. legatura ed.cartonata, placchetta al piatto ant.(dorso in cartone mancante).
EUR 30.00
Last copy