CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Galassia. La psicorete.

Author:
Curator: Traduz.di Domenico Garelli.
Publisher: Casa Editrice La Tribuna.
Date of publ.:
Series: Coll.Rivista di Fantascienza,179.
Details: cm.12x18,3, pp.147, brossura cop.fig. Coll.Rivista di Fantascienza,179.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Domenico Garelli. Piacenza, Casa Editrice La Tribuna 1973, cm.12x18,3, pp.150, brossura cop.fig. Coll.Rivista di Fantascienza,188.
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

Presentaz.di Carlo Ravasio. Nota bibliografica di M.Di Nardo. Milano, La Famiglia Meneghina Ed. 1935, cm.13x19,5, pp.122, 1 tav.bn.ft. brossura cop.ill.da Cisari. Coll.I Libri della Famiglia Meneghina-Supplemento,3. Ediz.in 500 esemplari,nostro n°93.
Da collezione, molto buono
EUR 23.00
Last copy
#289977 Arte Restauro
Luglio 2018- Ottobre 2020. A cura di Anna Patera e Francesca Morandini. Firenze, Edifir 2022, cm.21,5x28, pp.326, ill.col. brossura copertina figurata a colori. Coll.Problemi di Conservazione e di Restauro,60. Il volume presenta i lavori e le analisi svolti durante il restauro della Vittoria Alata di Brescia, restauro che non è solo un intervento su un reperto di grande valore archeologico e artistico ma anche l’occasione di riscoprire il significato della statua nel più ampio panorama dell’archeologia bresciana, e riflettere sui modi e sulle forme di tutela e valorizzazione del patrimonio archeologico. Simbolo della città, l’incantevole figura e la bellezza senza tempo della Vittoria Alata non cessano di affascinare, dopo quasi duemila anni, tutti coloro che hanno l’occasione di ammirarla e che sanno cogliere il grande potere evocatore di questo capolavoro della produzione artistica di età romana. Ma chi osserva la Vittoria Alata oggi, nel tempio rinnovato, non identifica più – o soltanto – l’oggetto meraviglioso prodotto dalla più alta manifattura del I secolo: è portato istintivamente a collegare l’immagine della statua con quella della più nobile identità femminile, una manifestazione della bellezza greca e della forza latina. Una forza femminile, benevola, resiliente, emblema della rinascita di Brescia, che cerca la pace, il rispetto dell’armonia, delle regole, degli equilibri e della concordia civile.

EAN: 9788892800670
Nuovo
EUR 66.00
-50%
EUR 33.00
Available