CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il sogno della regina.

Author:
Curator: Traduzione di Gianluigi Zuddas.
Publisher: Editrice Nord.
Date of publ.:
Series: Coll. Narrativa,195.
Details: cm.14x21, pp.463, legatura editoriale con sovracopertina figurata a colori. Coll. Narrativa,195.

Abstract: Continua la storia di Breaca - acclamata dal suo popolo come Boudica, la "Vittoriosa" - e di suo fratello Bán, catturato anni prima dai romani e diventato un legionario dell'impero. Separati da una feroce guerra tra le forze di occupazione e le tribù celtiche, ognuno dei due ormai desidera solo la morte dell'altro. In mezzo a questo scontro, si pongono Cunomar e Graine, i figli dei due più valorosi guerrieri britanni: Boudica e Caradoc. Nel frattempo, però, a Roma, l'imperatore Claudio e la sua perfida moglie hanno nelle loro mani il futuro di un'intera civiltà, incarnazione di un popolo fiero, ma, forse, destinato alla sconfitta...

EAN: 9788842913412
ConditionsUsato, molto buono
EUR 18.00
-55%
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#143330 Arte Varia
Allemagne, Belgique, États-Unis, Espagne, France, Grande-Bretagne, Italie, Pays-Bas, Scandinavie, Suisse, Tchécoslovaquie. Peinture, dessin, sculpture, architecture, graphisme, objets industriels, littérature, photographie. Paris, Centre Pompidou, 17/12/1980-20/4/1981. Berlin, Staatliche Kunsthalle, 10/5-30/6/1981. A cura di G.Regnier. Paris, Centre Georges Pompidou 1980, cm.21x30, pp.527, centinaia di illustrazioni e tavole bn.e a colori nel testo, brossura copertina figurata a colori.

EAN: 9782858500734
Usato, molto buono
EUR 24.00
2 copies
#143943 Arte Grafica
Traduction en Italien par Giacomo Zazzaretta. Testo Italiano e Francese. Macerata, Cegna éditeur 1978, cm.35x44, pp.170, num.tavv.bn.nt. legatura ed.cop.fig.a col. (dorso in gran parte mancante). Edizione numerata e firmata in originale da Verdet. Testo Italiano e Francese.
EUR 88.00
Last copy
Traduz.di Simone Buttazzi. Milano, Hobby & Work 2006, cm.14x21, pp.328, legatura ed. sopraccop.fig.a col. Jeremy Solters è un ragazzo del tardo ventunesimo secolo. Durante l'anno scolastico la sua famiglia vive nel sud della California, ma d'estate si trasferisce a Polisso, una città di frontiera dell'impero Romano. Non l'antico Impero Romano che cadde centinaia di anni fa, ma un Impero Romano che non è mai caduto: una dimensione parallela, uno degli infiniti mondi possibili. Questo perché è stata scoperta la tecnologia per muoversi tra le diverse linee del tempo: alcuni mondi sono invivibili, altri sono spaventosi, come quello in cui la Germania nazista ha vinto la Seconda Guerra Mondiale. Molti di questi universi, però, sono ricchi di risorse inutilizzate. A tale scopo, la Crosstime Traffic invia i suoi commercianti in quelle linee del tempo, insieme a tutta la famiglia, per tenere nascosta più facilmente la loro vera identità. La vita della famiglia è dura, specialmente perché deve fare i conti con le regole e le usanze dell'impero, dove più che i soldi e le leggi, valgono le alleanze fra i signori locali e dove il potere si misura con il numero degli schiavi. Ma quando i genitori di Jeremy tornano a casa per un'emergenza medica, il trasporto intertemporale smette di funzionare. Jeremy e sua sorella Amanda si ritrovano da soli, Polisso viene improvvisamente messa sotto assedio e la loro vita cambia radicalmente...

EAN: 9788878513402
Usato, come nuovo
EUR 17.00
-50%
EUR 8.50
Last copy
Uno Editori 2021, cm.11x17, pp.228, brossura copertina figurata a colori. Coll.La Via della Trasformazione. «I sogni sono forme di energia che creano situazioni possibili per allenare la mente alle sfide del domani. La domanda è: “Tu sei pronto ad accettarle?”». La realtà di per sé non esiste, è un prodotto della nostra immaginazione e i sogni ne sono una rappresentazione. Non è però la realtà a produrre i sogni, al contrario, sono i sogni a produrre la realtà. Notte, dopo notte, i sogni programmano la realtà del giorno successivo. Lo scopo di questo libro è insegnarti come crescere e maturare consapevolezza nella vita quotidiana usando il potere delle immagini dei sogni. Scopri come usare il potere dei sogni per la tua crescita personale. Una guida unica e imperdibile che ti insegnerà come domare i tuoi peggiori incubi per trasformarli nei tuoi più grandi alleati. Leggendo questo libro scoprirai: Come vincere la paura dei sogni mostruosi per illuminare il tuo cammino verso il risveglio; Come i sogni condizionano la tua vita e i 5 passi da compiere per risolvere i conflitti che vivi nel sonno e nella vita quotidiana; Come negoziare con il tuo inconscio attraverso i sogni …e molto altro ancora.

EAN: 9788833802176
Nuovo
EUR 14.90
-26%
EUR 10.90
Available