CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Territorio nemico.

Author:
Curator: Traduzione di Donatella Cerutti Pini.
Publisher: Longanesi.
Date of publ.:
Series: Coll.La Gaja Scienza,668.
Details: cm.14x21, pp.448, legatura editoriale sopraccoperta figurata a colori. Coll.La Gaja Scienza,668.

Abstract: Nel 1803, Sir Arthur Wellesley, forte dell'alleanza con la Compagnia delle Indie Orientali, muove la sua armata verso la città fortificata di Ahmadnagar, nell'Hyderabad. Tra i soldati inglesi c'è il giovane sergente Richard Sharpe, cui viene assegnato il rischioso compito di catturare il maggiore William Dodd, che ha tradito l'esercito di Sua Maestà e guidato un drappello di mercenari maratti nel massacro di un'intera guarnigione britannica. Sharpe è il solo in grado di riconoscere il criminale, che riesce a far perdere le proprie tracce. Quando, in una missione diplomatica presso il comandante dei maratti, costui offre a Sharpe il grado di tenente, il giovane sergente sarà costretto a scegliere tra la lealtà e il tradimento.

EAN: 9788830419773
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 16.50
-46%
EUR 8.90
Last copy
Add to Cart

See also...

Taduzione di G.L.Staffilano e Riccardo Valla. Milano, Mondadori 1998, cm.16x23, pp.390, brossura copertina figurata a colori. Coll.I Faraoni. Il grande Uther, re della Dumnonia, è morto. Come erede ha lasciato un bimbo di pochi mesi, nato nel cuore dell'inverno, debole e inerme: il nipote Mordred. Solo Artù, generoso guerriero, potrà proteggerlo dalle forze avverse e condurlo al regno. Solo lui potrà opporsi con la magica spada all'assalto dei Sassoni da oriente. Ma quando il valoroso reggente rifiuta un matrimonio di Stato per inseguire la bella Ginevra, la guerra con i vicini della Dumnonia si fa inevitabile. Dentro la Britannia la forza si raccoglie su Excalibur per la prima sfida. Con Il re d'inverno ha inizio l'avvincente saga del Medioevo celtico, magica e avventurosa.

EAN: 9788804448266
Usato, molto buono
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di Donatella Cerutti Pini. Milano, TEA - I Tascabili degli Editori Associati 2019, cm.14x20, pp.416, brossura con copertina figurata a colori. Collana Tea Più. Al crepuscolo del IX secolo, Alfredo il Grande è in punto di morte, e con lui sembra esserlo anche il sogno di un'Inghilterra unita. Il regno ripiomba inevitabilmente nel caos: all'antica minaccia dei danesi si aggiunge quella dei nobili sassoni, pronti ad allearsi con gli odiati nemici pur di mettere le mani sul potere e impedire al principe Edoardo di succedere al trono. Senza dimenticare la minaccia dei vichinghi da nord... In questo scenario tumultuoso, Uhtred di Bebbanburg, il guerriero sassone cresciuto tra i vichinghi, è stretto in una morsa altrettanto insidiosa, combattuto tra la fedeltà ad Alfredo e il desiderio di recuperare le terre dei suoi antenati. Ha infatti giurato fedeltà al vecchio re, ma non al suo erede e, nonostante gli anni di fedele servizio, non è convinto di continuare a lottare per la causa di un'Inghilterra unita e cristiana. Ma deve prendere una decisione, su cui incombe l'ombra cupa di una profezia pronunciata da un'indovina: «Sette re moriranno... e le donne che ami». Dalle "Storie dei re sassoni" Netflix ha tratto la fortunata serie tv "The Last Kingdom" e il film "The Last Kingdom: sette re devono morire".

EAN: 9788850255672
Usato, molto buono
EUR 7.90
Last copy
Traduzione di Lidia Perria. Il Giornale 2001, cm.13x21, pp.484, brossura con copertina figurata a colori. Collezione Avventura.
Usato, come nuovo
EUR 5.00
Last copy
Traduz. di Lidia Perria. Milano, TEA 2002, cm.13x20, pp.500, brossura con copertina figurata a colori. Collana Teadue,1009. 2000 a.C., prima età del bronzo in Britannia. Nel pacifico villaggio di Ratharryn un favoloso tesoro sottratto a uno straniero scatena una lotta feroce fra i tre figli del capo tribù. Lengar, il guerriero, vuole servirsi dell'oro per diventare signore della tribù. Camaban, nato storpio e ripudiato dal padre, ha appreso arcani poteri da una maga e, in seguito a una visione, convince il fratello minore Saban a edificare su una collina un tempio grandioso in cui accogliere il dio del sole e la dea della luna. Il tempio dovrà essere il più grande e potente mai costruito per inaugurare una nuova epoca di pace, ma il mortale odio fra i fratelli rischia di vanificare questo sogno.

EAN: 9788850202461
Usato, buono
EUR 6.50
Last copy

Recently viewed...

Ristampa anastatica dell' edizione Parigi,sd. Prefazione di Lorenzo Cavini. Firenze, Ediz.bancarie Cassa di Risparmio di Firenze 1976, cm.24x29,5, pp.4 nn.,150 tavole a colori fuori testo, legatura editoriale cartonata, fasciata in carta decorata.
Nuovo
EUR 23.00
Available
#52770 Esoterismo
Roma, Ediz.Arkeios 1989, cm.16x24,5, pp.262, legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata. Coll.Archeosofica.

EAN: 9788886495288
Nuovo
EUR 20.66
-18%
EUR 16.90
Available
#104005 Arte Varia
A cura di C.Stroscia. Firenze, Nardini Ed. 2002, cm.23x29, pp.288, numerose figure a colori nel testo, legatura editoriale sopraccoperta figurata a colori. Coll.Grandi Opere.

EAN: 9788840411699
Usato, come nuovo
EUR 42.00
-50%
EUR 21.00
Last copy
#301480 Varia
Casa Martell sd cm.22x33, pp.64,numm.ill.nt. brossura
Usato, buono
Note: Piccole mende e bruniture alla copertina.
EUR 14.00
Last copy