CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPE

Finché sarà passata la tua ira.

Author:
Curator: Traduzione di Katia de Marco.
Publisher: Marsilio.
Date of publ.:
Series: Coll.Farfalle.
Details: cm.14x22, pp.320, brossura cop.fig.a colori. Coll.Farfalle.

Abstract: Nel profondo nord della Svezia, circondati da un paesaggio di straordinaria bellezza, Wilma e Simon stanno per affrontare l'avventura che attendevano da mesi. Sono giovani e innamorati, intorno a loro la pellicola bianca del gelo si stende sul bosco intanto che si preparano a immergersi nel Vittangijàrvi, alla ricerca del relitto di un aereo precipitato molto tempo prima. Ma mentre nuotano sul fondo del lago, qualcuno scioglie la sagola di sicurezza e chiude l'apertura verso la superficie, posandoci sopra una porta di legno. Non avranno scampo. Quando molti mesi dopo il corpo di Wilma viene finalmente alla luce, Rebecka Martinsson, ora procuratore a Kiruna, sa che non è stata una disgrazia. Comincia per lei una nuova indagine nella sua amata terra lappone, che oltre alle meraviglie di una natura primitiva, le offre anche l'ostilità di una popolazione dura e sospettosa. Rebecka e l'ispettrice Anna-Maria Mella intuiscono che è nel passato che vanno cercate le ragioni di un gesto tanto spietato, e sfidano il silenzio di una famiglia che da lunghi anni custodisce un segreto crudele. Con la sua caratteristica ambientazione e forza espressiva, Asa Larsson, definita dalla critica una "cometa nell'universo del giallo scandinavo", delinea con efficacia una fatale rete di colpe, paura e tradimento, intrecciando sapientemente le vicende della storia al destino e alle scelte dei singoli individui.

EAN: 9788831706087
Note: Tracce d'uso al dorso.
EUR 17.00
-58%
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Katia De Marco. Venezia, Marsilio Ed. 2009, cm.13x21, pp.424, brossura cop.fig.a col. Coll.Farfalle.I Gialli. Ancora molto scossa dall'esito della sua ultima indagine, Rebecka Martinsson decide di lasciare lo studio di Stoccolma e accetta l'incarico di sostituto procuratore a Kiruna. Ma il ritrovamento di un corpo assiderato in un capanno sul ghiaccio spezza l'idillio della sua nuova vita. La vittima viene identificata: è una dirigente della grande impresa di estrazione di minerali preziosi fondata da Mauri Kallis, l'uomo cresciuto in quelle terre di boschi e silenzi, che come nelle favole è riuscito dal nulla ad accumulare una ricchezza smisurata. Rebecka Martinsson e l'ispettrice Anna-Maria Mella indagano sul gruppo Kallis Mining, scoprendo uno strano triangolo di affari e sentimenti, una storia di ossessione e commerci rischiosi, che mescolano pericolosamente politica e famiglia.

EAN: 9788831797948 Note: Segni d' uso al dorso. Alcune bruniture al taglio delle pagine.
EUR 18.00
-55%
EUR 8.00
Last copy

Recently viewed...

#21911 Arte Saggi
Firenze, Sansoni 1965, cm.18x26, pp.167, brossura Coll.Scritti di Franco Lombardi,12. Intonso.
EUR 13.00
3 copies
#286451 Biografie
Prefazione di Fr. Agostino Gemelli. Milano, Vita e Pensiero 1937, cm.13x19,5, pp.362, brossura.
Note: Normali segni del tempo alla copertina. Piccoli aloni ae menda al dorso del volume.
EUR 8.00
Last copy
#299194 Religioni
La storia antica e falsa : le origini dell'uomo e della civiltà sono da riscrivere. Nuova edizione ampliata. Uno Editori 2021, cm.14x20, pp.550, brossura. Coll. La Via dei Misteri Antichi. La ricerca storico-archeologica sulle origini dell’umanità è in continuo sviluppo, ma rimane immutato il contrasto con il dogma dominante che assegna, spesso secondo canoni consolidati, datazioni, attribuzioni e interpretazioni arbitrarie che si collocano facilmente nella storia che fino a oggi ci è stata insegnata. In questo libro lo scopritore delle piramidi bosniache mostra come le piramidi siano macchine di energia costruite da civiltà molto più antiche di quanto finora ufficialmente stabilito. Ci troviamo di fronte a un’energia dalle molteplici applicazioni che costituisce un elemento fondamentale su cui basare il futuro sviluppo del genere umano. Leggendo questo libro scoprirai che: • Le piramidi come macchine di energia, strumenti di comunicazione e di produzione di energie benefiche per il corpo umano. • la vasta rete di tunnel sotterranei risalenti 30.000 anni fa, la sfera di pietra più grande del mondo e i dettagli della ricerca scientifico-archeologica; • il mistero di un antico calcestruzzo

EAN: 9788833802046
EUR 16.90
-23%
EUR 13.00
Available
Illustraz. di George Roux. RBA 2018, cm.16x24, pp.347, legatura editoriale cartonata copertina figurata a colori. Collezione Hetzel.
EUR 9.90
Last copy