CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Idioti.

Author:
Curator: Traduzione di Sergio Vicini.
Publisher: Guanda.
Date of publ.:
Details: cm.14x21, pp.176, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana Proso Contemporanea.

Abstract: Cinque personaggi che, per diversi motivi, si trovano in situazioni difficili, sono avvicinati da una fata che propone loro di soddisfare un desiderio. La fata è molto impegnata, ha una fitta agenda di appuntamenti e non può perdere tempo. Oltre a dover decidere in fretta, i cinque non possono esprimere desideri che riguardino l'amore, il denaro e la salute. La fata prova a suggerire desideri concreti, ma nessuno la ascolta. Una favola moderna che invita a inseguire desideri concreti, invece che puntare troppo in alto e perdere tutto.

EAN: 9788882466961
ConditionsUsato, molto buono
EUR 11.00
-36%
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Gina Maneri. Milano, Marcos y Marcos 1999, cm.14x21, pp.147, brossura con copertina figurata a colori. Collana Gli Alianti,67.

EAN: 9788871682297
Usato, molto buono
EUR 8.00
Last copy
Traduzione di Lisa Scarpa. Milano, Marcos y marcos 2009, cm.14x21, pp.268, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana Gli Alianti,163. Francoforte, nel profondo rosso del quartiere a luci rosse: i ceffi spietati del sedicente Esercito della ragione seminano il panico fra i commercianti. Un detective spaccone e low cost, Kemal Kayankaya, e un coriaceo boss di gelaterie ambulanti, Slibulsky, tentano di proteggere Romario, immigrato brasiliano proprietario di un ristorantino etnico, il Saudade. Quando si presentano da Romario per riscuotere una cifra allucinante, i due malviventi vengono stesi in un bagno di sangue. Ma per i tre superstiti, è l'inizio dell'inferno. Dietro il fantomatico Esercito c'è un gruppo di nazionalisti croati ben infiltrati nel mondo industriale e nelle istituzioni di Francoforte. Destreggiandosi fra feste "birra e gelati" in casa Slibulsky, funzionari comunali corrotti e viscidi industriali del settore alimentare, Kayankaya si imbatte in una tenera ragazzina croata che di garantito, nel proprio destino - Kismet - avrebbe solo il bordello... Conflitti etnici, traffico di documenti falsi e di anime, braccianti, armi, ragazzine: "Kismet" è una ricognizione alla stricnina in una delle più ricche e tremende metropoli europee. Scherzando, questo romanzo fa terribilmente sul serio.

EAN: 9788871685007
Usato, molto buono
EUR 15.00
-33%
EUR 10.00
Last copy

Recently viewed...

#101359 Regione Veneto
A cura di M. Leathers Kuntz. Firenze, Olschki Ed. 1988, cm.17x24, pp.VIII,376 con 10 tavv. ft., brossura con cop.fig. Collana Fondazione Giorgio Cini - Civiltà veneziana - Saggi, 36.

EAN: 9788822235565
Nuovo
EUR 69.00
-10%
EUR 62.10
Orderable
A cura di Manuela Lazzerotti. Palermo, Sellerio Ed. 1992, cm.10,5x15,5, pp.27, brossura con sopraccoperta con tav. a colori applicata. Collana Il Divano,34. La storia della palma che tenta di fuggire dalla serra in cui è rinchiusa, riflette la condizione dell'uomo costretto a vivere all'interno di un sistema di regole e di convenzioni comuni. Attalea Princeps, storia di una palma che tenta di fuggire dalla serra in cui è rinchiusa, in una atmosfera astratta e sospesa di visione, sembra anticipazione di utopie negative.

EAN: 9788838908095
Nuovo
EUR 5.00
Available
Udine, Arti Grafiche Friulane 1980, cm.17x24, pp.139, alcune tavole bianco e nero fuori testo, brossura. Sommario: Diario della giornata di studio . Partecipanti PAOLA CÀSSOLA GurnA, Università di Trieste NOTE SULLA PREISTORIA DEL SANVITESE FAUSTO GNESOTTO, Università di Trieste FRAMMENTI DI VASI CARENATI DA FAGNIGOLA (PN) E IL PROBLEMA DELLE PIU' ANTICHE F ACIES NEOLITICHE SETTENTRIONALI MAU RIZIO BuoRA, Archivio Artistico del Friuli VECCHIE E NUOVE SCOPERTE DI ET A' ROMANA E ALTOMEDIEVALE NEL SANVITESE PAOLO DE Rocco, Archivio Artistico del Friuli IL VOLTO URBANO TRA IMMAGINE E CARTOGRAFIA VIRGILIO TRAMONTIN, Archivio Artistico del Friuli AFFRESCHI DEI SECOLI XV E XVI SCOPERTI A S. VITO PAOLO TREMOLI, Università di Trieste OSSERVAZIONI ICONOGRAFICHE SU DI UN AFFRESCO RICUPERATO DI S. VITO AL TAGLIAMENTO . PAOLO Gor, Pordenone MOMENTI DELLA SCULTURA DEL SETTECENTO NEL SANVITESE . FABIO METz, Cordenons NOTIZIE STORICHE SUGLI ORGANI, GLI ORGANISTI E I MAESTRI DI CAPPELLA DELLA TERRA DI pag. 9 S. VITO AL TAGLIAMENTO . » 105 GIACOMO TASCA, Archivio Artistico del Friuli L'ARCHIVIO ARTISTICO DEL FRIULI IN S. VITO AL TAGLIAMENTO » 135
Usato, buono
Note: Lievi macchie al dorso.
EUR 8.00
Last copy
A cura di Aldo Rizzi. Mortegliano, Amministrazione Comunale 1986, cm.22x21, pp.108, numerose illustrazioni in bianco e nero e a colori, brossura con copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 11.00
Last copy