CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il respiro del fuoco.

Author:
Publisher: Corbaccio.
Date of publ.:
Details: cm.14x21.5, pp.474, brossura, copertina figurata a colori. Copia staffetta, edizione fuori commercio. Testo senza correzioni definitive.

Abstract: Manca poco al tramonto quando il cielo grigio e nero che incombe sulla città di Haven si accende di un rosso infuocato. Ma quel bagliore non proviene dal sole calante che tenta di illuminare uno degli ultimi giorni che precedono il Natale. È il rosso violento di un incendio scaturito sulla cima di una collina in periferia, nella cittadina abbandonata di Eden Crossing. Il respiro del fuoco non ha lasciato scampo: l'eccentrico tempio che accoglieva il reverendo Tobias Manne e i suoi adepti è ora un sepolcro ardente con decine di vittime. La profiler Anna Wayne e il detective Lucas sono arrivati troppo tardi per impedire quel devastante suicidio rituale... ...ma qualcosa appare assurdamente incongruo. Qualcuno è riuscito a dominare il fuoco, a farsene padrone. E forse quello non è un suicidio collettivo, ma la più efferata delle stragi, messa in atto da una mente visionaria e geniale. Perché esiste soltanto una cosa più affascinante e pericolosa del manipolare il fuoco: manipolare le menti. Mentre in città la notte arde di altri fuochi, Anna e Lucas devono sfidare il tempo per riuscire a elaborare un profilo del killer, ricostruire la storia delle vittime e individuare la più sfuggente delle ombre, prima che uccida ancora. Ma ogni indagine ha un prezzo, e quando sia Anna sia Lucas scoprono che quel caso affonda le radici nel loro passato, nei loro segreti, sono costretti a chiedersi se possono davvero fidarsi l'una dell'altro... O se invece, come predicava il reverendo Tobias Manne, non sia il momento di compiere l'ultimo passo: accettare l'inaccettabile.

ConditionsUsato, come nuovo
EUR 11.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Il Cairo, Comitato dei (sic) Studi Selezionati sd. (fine anni '50), cm.13,5x19, pp.197, alcune foto e cartine bn.nt. brossura cop.fig.col. Raro. "Studi sezionati. Questa serie, già pubblicata in lingua araba, è la prima del suo genere a mostrarsi in Egitto. Pubblicata sotto gli auspici d'una commissione formata di eminenti professori dell'Università e di autori egiziani, essa tratta con autorità i problemi di un interesse vitale e che possano interessare a quelli che s'inclinano sulle questioni del Mondo Arabo e Musulmano. Per il lettore occidentale, questa serie vorrebbe assicurare un avvicinamento apprezzabile fra le due civilizzazioni orientale e occidentale, e favorizzare lo sviluppo degli studi sociali e politici in Oriente. Già pubblicata (edizione inglese): 1) L'Egitto fra due rivoluzioni; 2) Il richiamo Islamico; 3) L'Egitto, una storica sinopsi." (Dalla 4a di copertina della brochure).
EUR 50.00
Last copy
Canton de Colorno, Canton de Corniglio, Canton de San Donato, Canton de Fornovo, Canton de Langhirano, Canton de S.Pancrace, Canton de Poviglio, Canton de Sissa, Canton de Traversetolo, Canton de Vairo, Stampato in 150 copie nell'ottobre 1996. (riproduzioni da cabrei). Parma, Artegrafica Silva 1996, cm.28,5x43, pp.60, con riproduzioni a col.su cartoncino. legatura editoriale in imitlin, dorature al piatto ant.
Nuovo
EUR 50.00
-40%
EUR 30.00
Available