CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La diagnosi.

Author:
Curator: Traduzione di Carla Malerba.
Publisher: Baldini Castoldi.
Date of publ.:
Series: Coll.Romanzi e Racconti,278.
Details: cm.15x22, pp.371, legatura ed. sovraccoperta fig. Coll.Romanzi e Racconti,278.

Abstract: In una calda mattina d'estate, mentre si precipita a prendere il treno per arrivare nel suo ufficio di Boston dove l'attende una fitta agenda di appuntamenti, Bill Chalmers si rende conto a poco a poco di non ricordare più dove è diretto, né il nome del posto in cui è impiegato, tantomeno dove abita e chi è. Dopo qualche ora di smarrimento viene riportato a casa e incomincia a ricordare, ma l'incubo è appena iniziato. Afflitto da uno strano intorpidimento, Bill è allarmato e impedito sul lavoro e invoca una diagnosi per la sua malattia. Sprofonda così in un vortice di analisi mediche, inseguito dalla maniacale frenesia della sua azienda dove regna l'imperativo della produttività a ogni costo e dalla disperazione della moglie.

EAN: 9788884904058
EUR 17.60
-60%
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#3015 Firenze
Fotografie di Liberto Perugi. Prefazione di Sergio Bertelli. Firenze, La Casa Usher 1988, cm.22x30, pp.160, numerose illustrazioni bn.e a colori anche a piena pagina, legatura editoriale con sopraccoperta figurata a colori.
EUR 16.00
3 copies
#42852 Arte Pittura
Venezia, Marsilio Ed. 1997, cm.15,5x21,5, pp.VIII-401, alcune tavv.a col.ft. brossura cop.fig.a col. Coll.Saggi. Il libro è un lungo racconto di arte e sull'arte, ma è anche un racconto di vite, di esperienze, di sentimenti, di un solidale dialogo tra l'autore e gli artisti ("Non riesco quasi più a scrivere che su coloro che mi camminano a fianco, di cui posso vedere il pianto o il sorriso, l'espressione degli occhi..."). Prescindendo dalle più tradizionali categorie di genere, movimento, corrente, Marco Goldin segue un suo personale percorso, entro il quale svolgere e riavvolgere il filo che tiene uniti pittori di diverse generazioni accomunati nell'aver espresso e nell'esprimere, attraverso la loro opera, il tempo nel quale viviamo.

EAN: 9788831768221
EUR 35.12
-40%
EUR 21.00
Last copy
#236487 Architettura
Fotografie di Francesco Arese Visconti. Con testi di Ornella Casazza e Corrado Marcetti. Firenze, Aión Edizioni 2005, cm.24x22, oblungo, pp.71,(1), 51 tavv. fotogr. in bn. ft., brossura, cop. fig. con bandelle. Coll. Atlante Urbano, 3.

EAN: 9788888149226
EUR 16.00
-50%
EUR 8.00
Last copy
Roma, Editrice Studium 1955, cm.12x17, pp.199, brossura. Coll.Universale Studium,39.
EUR 9.00
Last copy