CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Le inchieste del commissario Maigret. Supplemento a giallo Mondadori. Serie di 10 volumi. Ciascun volume contiene 3 o alcuni racconti, in totale 24 romanzi e 20 racconti.1) Simenon a Parigi. 3 Romanzi:--Maigret e l'affittacamere. Le due Pipe di Maigret. Maigret e i testimoni reticenti.2) Maigret viaggi. 3 Romanzi: Maigret e la ballerina del Gai Moulin. Migret a New York. La rivoltella di Maigret.3) Maigret in vacanza. 3 Romanzi:Le vacanze di Maigret. Maigret si diverte. Maigret a Vichy.4) Maigret al Quai des Orfevres. 3 Romanzi: Maigret e l'affare Picpus. La trappola di Maigret . Maigret e il vagabondo.5) Maigret e la moglie 4 Racconti: Maigret e il pazzo di Bergerac. L'iinamorato della signora Maigret. L'amica della signora Maigret . Un Natale di Maigret.6) Maigret in provincia. 3 Romanzi: Maigret e il cane giallo. Maigret e la ragazza di provincia. Maigret ha paura.7) Un inverno di Maigret . 3 Romanzi: Gli scrupoli di Maigret. Maigret e il cliente del sabato. Maigret e il libanese.8) Maigret e l'ispettore Lognon. 3 Romanzi: Maigret e i gangster. Maigret e la giovane morta. Maigret e il fantasma.9) Il metodo di Maigret. 3 Romanzi: Maigret e una vita in gioco. Un ' ombra su Maigret. Il mio amico Maigret.10 Maigret indaga. 16 racconti.

Author:
Curator: A cura di Marco Polillo.
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Details: cm.11x20, pp.circa 5500 complessive. brossure copertine figurate a colori.

ConditionsUsato, molto buono
EUR 120.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Paola Zillio Messori. Milano, Adelphi Ed. 1993, cm.12,5x19,5, pp.212, brossura cop.fig. Coll.Gli Adelphi,27.

EAN: 9788845908361
Usato, molto buono
EUR 10.00
-35%
EUR 6.50
Last copy
Traduzione di Lidia Ballanti. Verona, Mondadori Ed. 1977, cm.11x18, pp.200, brossura copertina figurata a colori. Coll.Oscar,272,
Usato, buono
Note: copertina macchiata.
EUR 6.00
Last copy
Traduzione di Di Lella F., Vanorio M. L. Milano, Adelphi ed. 2009, cm.13,5x22, pp.178, brossura cop.fig. Coll. Biblioteca Adelphi 457. Un lento, soffocante pomeriggio estivo. In un modesto appartamento di Faubourg Saint-Honoré, una donna sta ricucendo un vecchio vestito. Al di là della sottile parete che divide la sua stanza da quella attigua, due corpi giovani si stiracchiano voluttuosamente dopo aver fatto l'amore. La donna sente tutto, immagina ogni gesto, come se li vedesse. Poi, come fa sempre, si avvicina alla finestra. Dall'altra parte della strada vive la ricca famiglia dei Rouet, proprietari non solo del palazzo in cui abitano, ma di buona parte dei palazzi intorno. Per ore e ore, da dietro le persiane accostate, la donna spia la loro esistenza: quella dei vecchi, al piano di sopra, e quella del giovane Hubert e della sua bella, irrequieta moglie Antoinette, al piano di sotto. Sarà lei, in questo pomeriggio di luglio, l'unica testimone di qualcosa che potrebbe anche essere un omicidio. E da ora in poi la donna comincerà a vivere per procura la vita di Antoinette: una vita "fervida, invadente, in tutta la sua spaventosa ferocia", una vita "proibita", che a poco a poco diventerà la sua. Con "La finestra dei Rouet", storia di una torbida ossessione, Simenon ha scritto uno dei suoi romanzi più sottilmente perversi.

EAN: 9788845923975
Usato, buono
Note: Bruniture ed alcune pagine ondulate.
EUR 18.00
-55%
EUR 8.00
Last copy
Traduzione di Giorgio Pinotti. Milano, Adelphi Ed. 2003, cm.14x22, pp.148, brossura con sopraccoperta figurata. Coll.Biblioteca,450. Villejuif è l'estrema periferia di Parigi: oltre, non c'è che la campagna bianca di brina. È qui che la polizia ha rinvenuto il cadavere di una prostituta. Solo un mostro può avere commesso un simile delitto. E chi altri può essere, il Mostro, se non il signor Hire, che tutti scansano con un brivido? Il signor Hire è piccolo, grasso, come se non fosse fatto né di carne né di ossa. Sul suo viso cereo spiccano baffetti che sembrano disegnati con la china. Tutti i suoi gesti hanno la rigida precisione di un cerimoniale. E' davvero lui il colpevole? Solo nell'epilogo ogni interrogativo troverà risposta, un epilogo nel quale tutto converge come per un disegno fatale, un epilogo preparato, momento per momento, eppure indicibilmente atroce.

EAN: 9788845918179
Usato, buono
Note: Tracce 'uso.
EUR 15.00
-40%
EUR 9.00
2 copies