CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#311734 Arte Saggi

Venezia.

Curator: A cura di S.Zuffi.
Publisher: Electa.
Date of publ.:
Details: cm.24,5x32,5, pp.400, 500 ill.a colori. legatura editoriale in tutta tela, sopraccoperta figurata a colori. Collana dell'Arte.

Abstract: Chiese, palazzi, sculture e dipinti, opera di oltre 100 maestri, per conoscere il fascino di Venezia e compiere una visita guidata virtuale tra le bellezze artistiche della città.

EAN: 9788837021498
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 30.00
-36%
EUR 19.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Maurizio Vaudagna. Bologna, Soc.Ed.Il Mulino 1982, cm.14x21, pp.430, brossura cop.fig. Coll.Quaderni Storici,51.
Usato, buono
EUR 11.00
2 copies
#131374 Criminologia
Postfazione di Marco Travaglio. Milano, Melampo Ed. 2009, cm.14x21, pp.156, brossura con bandelle, cop.fig. Due guerre e una sola trincea, la scrivania di un magistrato. Dalla Torino degli anni Settanta alla Palermo dei Novanta, trentacinque anni di storia italiana attraverso lo sguardo di un protagonista della lotta contro il terrorismo di sinistra e contro la mafia.Due guerre in difesa della democrazia, una vinta (quella contro il terrorismo), una in sospeso (quella contro la mafia). Dal processo ai capi storici delle Brigate rosse al pentimento di Patrizio Peci, dalle stragi di Capaci e via D'Amelio all'arresto di Totò Riina e di decine di altri latitanti, passando per il caso Cossiga/Donat-Cattin e il processo a Giulio Andreotti. In mezzo, il ricordo di tanti, troppi amici che, in questa storia aspra di rischi e di eroismi, combattendo hanno perso la vita.Memorie, interrogativi, domande e risposte. Gian Carlo Caselli racconta.

EAN: 9788889533390
Usato, molto buono
EUR 15.00
-53%
EUR 7.00
Last copy
#329627 Economia
Introduz.di Piero Bairati. Traduz.di Emanuela Mussio Sartani, Donatella Dolcini. Milano, Club degli Editori su licenza Mondadori 1980, cm.13x20, pp.244, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori.
Usato, buono
Note: Firma a penna in antiporta.
EUR 6.00
Last copy