CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Martin Eden.

Author:
Publisher: Rizzoli per Vendita in abbinamento con Periodici.
Date of publ.:
Details: cm.11,5x18,5, legatura editoriale cartonata. Capolavori. I più Grandi Romanzi della Letteratura Straniera.

ConditionsNuovo
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduz.di Piero Pieroni. Novara, Ist.Geografico De Agostini 1983, cm.13,2x19,2, pp.157, legatura ed. Coll.Capolavori della Narrativa.
EUR 6.00
Last copy
A cura di Davide Sapienza. Con un saggio di George R. Adams. Parma, Mattioli 2007, cm.12x16, pp.92, brossura con bandelle. Un destino profondamente diverso è riservato al protagonista delle due versioni successive di questo racconto, qui riproposte l'una accanto all'altra e accompagnate da un saggio di George R. Adams. A otto anni dalla sua prima apparizione su Youth's Comapanion nel 1902, "Preparare un fuoco" è pubblicato nella raccolta Lost Face del 1910. Nel frattempo, le modifiche apportate da London durante la revisione ne hanno sconvolto l'intreccio e complicato la morale. Nel "bianco silenzio" di una natura indifferente e nemica, si consuma la dura lotta per la sopravvivenza. E quando fa "un freddo dannato", l'unica speranza di salvezza è preparare un fuoco

EAN: 9788889397657
Usato, molto buono
EUR 9.00
-11%
EUR 8.00
Last copy
A cura e introduzione di I.O. Evans. London, Arco Publications 1967, cm.13x22, pp.384, legatura editoriale cartonata. Fitzroy Edition. Edizione inglese.
Usato, molto buono
Note: Mancante di sopraccoperta.
EUR 7.00
Last copy
Pollicino Ed., 2012, cm.17x24, pp.134, 8 tavv.a col.ft. brossura cop.fig.a col. Coll.Giovani Classici.
Nuovo
EUR 7.90
-37%
EUR 4.90
Last copy