CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Il cammino di Santiago.

Curator: A cura di Fabrizio Ardito.
Publisher: Touring Club Italiano.
Date of publ.:
Details: cm.23x27,5, pp.210, illa colori. legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori.

Abstract: Un milione di passi, poco più, poco meno: tanto misura il "camino" per chi lo percorre tutto seguendo il tracciato storico. Un milione di passi che in quasi 800 chilometri spalancano agli occhi del viandante paesaggi sempre diversi, sempre nuovi motivi d'interesse. Una ricchezza che non a caso affascina persone di ogni genere: negli ultimi anni sono milioni i pellegrini che hanno faticosamente percorso la via, chi animato da una religiosità profonda, chi alla ricerca di un percorso più genericamente spirituale, chi incuriosito da un'esperienza importante di incontro e conoscenza. Un collage di emozioni che questo volume ricostruisce con attenzione, affidandosi alla penna di un pellegrino di eccezione, Fabrizio Ardito, e a una galleria di immagini fotografiche di forte impatto.

EAN: 9788836544998
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Traduit de l'allemand par Colette Kowalski. Paris, Gallimard 1996, cm.12,5x19, pp.157,(11), brossura [copia in ottimo stato] Collection Arcades, 43.

EAN: 9782070732685
EUR 10.85
-44%
EUR 6.00
Last copy
#342565 Arte Pittura
Testi di Roberto Giovanelli, Nicola Micieli, Ardelio Mucci, Giuseppe Nicoletti. Firenze, Polistampa 2020, cm.24x28, pp.112, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Oltre cento opere, tra dipinti e grafiche, di Ardelio Mucci sono riprodotte a colori nel volume, che rappresenta una vera e propria retrospettiva dell'artista toscano. "Mucci", scrive Nicola Micieli, "utilizza gli oggetti allusivi al repertorio artistico e le forme tipiche della colta visualità non per 'citare' luoghi topici della storia dell'arte, ma per parlare di sé e del proprio mondo interiore attraverso i dati della realtà quotidiana con il carico dei sogni e delle proiezioni psichiche, con i desideri e le malinconie, dei quali investe le cose che lo circondano (anche l'ambiente familiare, le stanze di casa e gli angoli dello studio) permutandole in poetici emblemi".

EAN: 9788859620938
Usato, come nuovo
EUR 25.00
-8%
EUR 23.00
2 copies
#343539 Arte Pittura
Catalogo della Mostra, Museo della Ceramica 1997. Editore Forum Artis Museum 1997, cm.21x29, pp.80 illustrato a colori. brossura con copertina figurata a colori.
Usato, come nuovo
EUR 10.00
2 copies