CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

Prima che troamonti il sole.

Author:
Publisher: Independently published.
Date of publ.:
Details: cm.14x21,5, pp.184, brossura copertina figurata a colori.

Abstract: Durante una gita in montagna, un gruppo di camminatori viene a trovarsi in una situazione che mette a serio repentaglio la loro vita. Dopo quasi due ore di cammino, arrivano in cima a un colle, dove a una cinquantina di metri di distanza, ai margini del sentiero, vedono sbucare dal bosco un grosso orso bruno. Un paio di persone iniziano a urlare, attirando così la sua attenzione. La situazione prende presto una piega drammatica. Dopo i primi attimi di panico, in cui restano come impietriti, reagiscono poi tutti in modo istintivo, fuggendo a gambe levate, e senza preoccuparsi l’uno dell’altro. Durante la corsa, una delle donne, che corre più lentamente, si ritrova presto staccata dal gruppo, in balìa di sé stessa e del proprio destino. Precipita quindi in uno stato di choc, nel quale viene a confrontarsi con le parti più profonde di sé. L’orso diventa il detonatore della presa di coscienza delle sue insicurezze e paure. Ma si accorgerà presto di non essere la sola a trovarsi in seria difficoltà.

EAN: 9781717756015
ConditionsNuovo
EUR 10.00
-30%
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Independently published 2015, cm.14x21,5, pp.184, brossura copertina figurata a colori. Durante una gita in montagna, un gruppo di camminatori viene a trovarsi in una situazione che mette a serio repentaglio la loro vita. Dopo quasi due ore di cammino, arrivano in cima a un colle, dove a una cinquantina di metri di distanza, ai margini del sentiero, vedono sbucare dal bosco un grosso orso bruno. Un paio di persone iniziano a urlare, attirando così la sua attenzione. La situazione prende presto una piega drammatica. Dopo i primi attimi di panico, in cui restano come impietriti, reagiscono poi tutti in modo istintivo, fuggendo a gambe levate, e senza preoccuparsi l’uno dell’altro. Durante la corsa, una delle donne, che corre più lentamente, si ritrova presto staccata dal gruppo, in balìa di sé stessa e del proprio destino. Precipita quindi in uno stato di choc, nel quale viene a confrontarsi con le parti più profonde di sé. L’orso diventa il detonatore della presa di coscienza delle sue insicurezze e paure. Ma si accorgerà presto di non essere la sola a trovarsi in seria difficoltà.

EAN: 9781717856050
Nuovo
EUR 10.00
-30%
EUR 7.00
Last copy
Ospedaletto, Pacini 2019, cm.25,5x29,5, pp.248 illustrazioni a colori, legatura editoriale cartonata copertina figurata.

EAN: 9788869956614
Nuovo
EUR 25.00
2 copies

Recently viewed...

#46880 Archeologia
Roma, Edizioni dell'Ateneo 1989, cm.25x31, pp.340, numerose illustrazioni in bn. nel testo e 2 tavole ripiegate , legatura editoriale cartonata, sovraccop. figurata a colori Allo stato di nuovo. Pubblicaz.dell'Istituto di Studi Micenei ed Egeo-anatolici del CNR. Collana Incunabula Graeca,XCI. Ricerche Greco-Italiane in Creta Occidentale,I.
Usato, molto buono
EUR 154.94
-74%
EUR 40.00
Available
Traduz.di Bruno Fonzi. 1a edizione italiana. Torino, Einaudi Ed. luglio 1947, cm.13x19,5, pp.360, brossura cop.fig.con placchetta applicata a col. Collana I Coralli,6.
EUR 19.00
Last copy