CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
#315144 Varia

Biblioteca dei Curiosi. Propaganda di Cultura. Lotto di 8 pubblicazioni: --N.5. L. Chevreuil. le manifestazioni dell'Aldilà.--15. H.Schuster. Filosofia delle psicopatie.--N.17- Teodora imperatrice di Bisanzio.--N.24- I misteri di Eleusi.--N.26. F.Guidi. le donne dei Faraoni.--N. 27 Anomalie biologiche e ghiandole endocrine.--N.40. Edorado Tinto. La Lemuria. --N.79. A.Moschino. Le sette meraviglie del mondo.

Publisher: Anonima Romana Editoriale.
Date of publ.:
Details: cm.11,5x17, ogni opuscolo è di pagine 30, fascicoli spillati

ConditionsUsato, molto buono
EUR 32.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#97234 Varia
Dall'indice: Sergio Perini,Una riforma della marina militare veneziana nel secondo Settecento. Vincenzo Mancini,Schede di pittura padovana del Cinquecento. Alberto Rizzi,Le insegne marchesche di Bergamo "prediletta" e della sua "devotissima" provincia. Adolfo Bernardello,Le peripezie di un dipinto di Cima da Conegliano 1827-1839. Enrico Bacchetti,La gestione del sistema carcerario a Venezia e il regolamento del Doge Antonio Venier 1391. Andrea Rodighiero,La scrivania di Spoon River. Nota a Webster Ford di E.L.Masters. Giovanni Negro,Alcune note sul Vero in Aristotele. L'A......come isoformismo di essere e conoscere. Simone Guerriero,Per Angelo Marinari. Venezia, Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti 1997, cm.16x24, pp.159-385, num.ill.bn.nt. brossura con bandelle, Anno Accademico CLIX, 1996-97.
EUR 12.00
Available
#97239 Varia
Dall'indice: Franco Sartori,Bene pubblico e interesse privato nella tarda repubblica romana. M.Elisabetta Baldassarre,Né per obbligo né per amore: sistema dotale e regime patrimoniale tra i coniugi nella Venezia napoleonica. Maria Capozza, Caterina Pavan,Ricerche sulla società della Venetia: le donne di Bellunum. Clizia Voltan, Elena Chichellero,A.Alieno Cecina: Un vicentino alla corte dei Cesari. Gianni Grossi,Sulla cronologia del litografo Ippi di Reggio. Elena Bassi,Fondamenta Santa Lucia,1-57. Adolfo Bernardello,La stazione di Venezia e la demolizione della chiesa di Santa Lucia. Maria Chiara Billanovich,Frati Girolamini e movimento di capitale tra Lispida e Venezia. Tre prestiti inediti di Paolo Veronese 1566, 1567, 1577. Gian Luigi Bruzzone,La figura e l'opera di D.Luigi Peloso 1879-1949 educatore veneto. Venezia, Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti 1994, cm.16x24, pp.435-735, num.figg.bn.nt. brossura con bandelle, Anno Accademico CLVI, 1993-94.
EUR 19.00
Available
#97387 Varia
Dall'indice: M.Pastore Stocchi,Tra "Paterno governo" e parricidio: sentimento civile e inflessioni della letteratura nel tramonto della Serenissima Repubblica. G.Benzoni,Appunti sulla storiografia seicentesca in Italia, E.Svalduz,Una fabbrica "fatta a pezzi in vari tempi" Il Monte di Pietà di Treviso. A.Ausoni,Paesaggi e capricci di Antonio Zucchi. G.sandrini,"E di cantar non può più finire". L'idillio negato di Antonia Pozzi. Venezia, Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti 1996, cm.16x24, pp.772-929, brossura con bandelle. Anno Accademico CLVIII, 1995-96.
EUR 12.00
Available
#100032 Filosofia
A cura di P. Del Negro. Firenze, Olschki Ed. 1993, cm.15,5x21,5, x-310 pp., Collana Fondazione Giorgio Cini - Linea veneta, 10.

EAN: 9788822240187
Nuovo
EUR 46.00
-10%
EUR 41.40
Orderable