CART go to cart ▶
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions
▶

L'arte del bonsai. Manuale di pratica colturale.

Author:
Publisher: Ottaviano.
Date of publ.:
Details: cm.15x21, pp143, con illustrazioni sia a colori che in bianco e nero. Brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana Ibis,16.

Abstract: Un libro dal forte impatto d'immagine ma con un taglio pratico dedicato all'applicazione attuale delle tecniche bonsai. Vera e propria arte botanica, conosce da anni un costante successo e un incremento della diffusione, unendo l'innegabile fascino delle piante miniaturizzate con il piacere del farle crescere e del "guidarle" passo dopo passo. Splendide fotografie e chiari disegni guidano il lettore verso la comprensione dei migliori soggetti prodotti negli ultimi tempi e offrono gli strumenti per portare avanti una passione che va oltre il semplice giardinaggio, coniugando più che in quest'ultimo pazienza, senso estetico, armonia.

ConditionsUsato, molto buono
Note: Lievi aloni ad alcune pagine.
EUR 10.50
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Prima e completa monografia sull'intero complesso monastico e sulla storia e le sue vicende. Corredati da un'antologia di saggi critici sulla camera del Correggio. Parma, Cassa di Risparmio di Parma 1990, cm.23,5x30, pp.204, num.tavv.a col.ft. legatura editoriale in tutta seta.
Usato, buono
Note: lievi tracce d'uso.
EUR 19.00
Last copy