CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il coraggio di cambiare.

Author:
Publisher: Mondadori Editore.
Date of publ.:
Series: Coll. Oscar Bestsellers, 1108.
Details: cm. 13x20, pp.278, brossura cop.fig.col. Coll. Oscar Bestsellers, 1108.

Abstract: Che cosa suscita in noi la parola "cambiamento"? Speranza o timore, entuasiasmo o angoscia? Probabilmente una reazione emotiva che è la somma di tutti questi elementi. Ma qual è il modo giusto per affrontare i cambiamenti? Willy Pasini e Donata Francescato, per aiutarci a rispondere a queste domande, distinguono due tipi di cambiamento, quello interiore e quello esteriore, e ci invitano ad armonizzarli in una sorta di circolo "virtuoso" in cui ciascuno tragga alimento dall'altro. L'obiettivo finale è quello di conquistare un futuro migliore, dentro e fuori di noi: con questa speranza gli autori stilano, in forma di conclusione, venti proposte per il prossimo millennio.

EAN: 9788804485094
ConditionsUsato, molto buono
Note: Dedica in antiporta.
EUR 9.50
-36%
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Mondadori per Editione Speciale PerRMe 2007, cm.14x22, pp.278, brossura copertina figurata a colori. Bilbioteca PerMe.
Nuovo
EUR 5.00
Available

Recently viewed...

#47281 Regione Lazio
Roma, Ediz.dell'Ateneo 1984, cm.17x24, pp.436, brossura Coll.Studi e Fonti,2. Suprema Sacra Congregazione del S.Officio sopra uno scritto stampato, rimesso alla S.C.da Sua Santità fattole presentare dal reverendissimo P.Filippo Anfossi Maestro del Sacro Palazzo Apostolico, contro la permissione della dottrina della mobilità della Terra, e dichiarazione degli antichi Decreti nelle Fiere IV. 16-23 Agosto 1820. Ristretto di ragione, e di fatto con sommario di Documenti, e di Allegazioni Novembre 1820.
Usato, molto buono
EUR 25.82
-38%
EUR 16.00
Available
Van Nuys, Alfred Publishing Co. 1991, cm.23x30, pp.31, brossura cop.fig.a col. Yamaha Band Method,5215. Yamaha Band Student will appeal to teachers looking for a well-paced lesson sequence that keeps students motivated to continue past the first critical year. It is affordably priced, attractively presented and meets the needs of today's students and educators. Each level includes numerous songs, duets, trios and four full-band arrangements right in the method itself---perfect for first-year concerts.

EAN: 9780739020975
EUR 6.00
-50%
EUR 3.00
Last copy
#329398 Filosofia
Problemi e scopi della scienza. Traduzione di Mario Trinchero. Nota introduttiva di Roberta Lanfredini. Torino, Club del Libro su licenzaGiulio Einaudi Editore 1998, cm.12x19, pp.218, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta.
Usato, molto buono
EUR 10.00
Last copy