CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Mare delle Verità.

Author:
Publisher: Libri Oro RCS.
Date of publ.:
Details: cm.18x11, pp.324, legatura editoriale cartonato. Collana Bompiani Libri Oro.

Abstract: Un giorno nevoso di fine novembre Lorenzo Telmari, ex skipper e giramondo ritiratosi in campagna a scrivere un libro, riceve una telefonata da suo fratello che gli comunica che il loro padre Teo, virologo di fama internazionale, è morto. Lorenzo si precipita a Roma, dove scopre di aver ereditato un segreto scottante, con vaste implicazioni etiche e politiche. Presto è risucchiato in una vicenda attualissima e inquietante, che si snoda, senza un attimo di tregua, tra complicate relazioni famigliari, intrecci di politica e religione, una appassionata storia d'amore, fughe per terra e per mare fino alle coste del Portogallo meridionale. Con "Mare delle verità" Andrea De Carlo ha scritto uno dei suoi romanzi più impegnati e allo stesso tempo più avventurosi, intrecciando una trama serrata che gli permette di raccontare, con passione, indignazione e divertimento, del mondo di oggi e dei suoi molti problemi aperti.

EAN: 9788848603584
ConditionsUsato, molto buono
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Bompiani Ed. 1993, cm.14x21, pp.292, legatura ed. sopracop.fig. Leo Cernitori è un fotografo milanese, separato: vive da solo nel suo studio, pratica le arti marziali, ha storie con ragazze molto più giovani, cerca di sfuggire alla "pesantezza e alle richieste della vita". Non ha nessuna intenzione di legarsi di nuovo ad una donna, ma una sera incontra Manuela Duini, una irrequieta musicista classica, e poco alla volta viene travolto da una passione sempre più inarrestabile. Sullo sfondo il clima confuso e imprevedibile dell'Italia di oggi.

EAN: 9788845220913
Usato, buono
Note: Sopraccoperta leggermente brunita.
EUR 7.00
Last copy
Torino, Einaudi Ed. 2001, cm.12x19,5, pp.IX,183, brossura cop.fig.a col. Coll.Einaudi Tascabili. Letteratura,375.

EAN: 9788806141745
EUR 7.20
-30%
EUR 5.00
Last copy
Milano, Club degli editori su licenza Bompiani 1995, cm.14,5x21,5, pp.334, legatura editoriale, sopraccoperta figurata a colori.
Usato, come nuovo
EUR 6.00
Last copy
Milano, Bompiani Ed. 1993, cm.13x19, pp.300, brossura copertina figurata. Collana I Grandi Tascabili, 442. Dopo il fallimento del suo matrimonio, Leo Cernitori, fotografo, evita qualsiasi coinvolgimento emotivo. Lo si vede nelle foto che fa, nella qualità delle relazioni che intreccia con le donne conosciute. Ma, in una Milano sbigottita per le rivelazioni di Tangentopoli, Leo incontra Emanuela. Lei è una strana ragazza, indossa jeans e giacche in pelle, suona l'arpa in orchestre classiche ma frequenta discoteche afro. E lui si farà travolgere in un vortice di musica, dolore, desiderio, paura. Percorrendo l'arco di un amore, difficile ma profondo, doloroso ma autentico, si fa strada l'analisi e la rappresentazione di quei sentimenti che continuamente gli uomini e le donne di oggi tentano di nascondere a loro stessi.

EAN: 9788845225949
Usato, molto buono
EUR 6.00
Last copy