CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Le meraviglie delle civiltà del passato.

Author:
Curator: Traduz.e revisione dei testi di Franco A.Rigano.
Publisher: Editrice Italiana di Cultura.
Date of publ.:
Details: 2 voll., completo, cm.16,5x22, pp.350,354, 500 ill.in bn.nt.e 20 tavv.a col.ft., legature editoriali cartonate, impress.e titoli in oro a piatti e dorsi, sovraccop.figg.a col. [copia in ottimo stato].

ConditionsDa collezione, buono
EUR 26.00
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

#209779 Storia Antica
In appendice Arriano:Anabasi di Alessandro Libri I-II. Con testo a fronte greco. Traduzione di Giuseppe Bernardi Milano, Mondadori 2011, cm.11x18, pp.690, 3 cartine bn.nt. legatura editoriale cartonata, cofanetto figurato a colori. Collezione I Meridiani. I Classici della Storia. 30. Questo dettagliato resoconto della vita, delle battaglie e delle conquiste di Alessandro il Macedone si basa sulla perfetta padronanza di tutte le fonti classiche e archeologiche e ricostruisce con ricchezza di particolari un periodo storico turbolento e complesso. In tredici anni di regno, il giovane Alessandro riuscì a sconfiggere l'impero persiano, occupò la Siria, la Palestina e l'Egitto, attraversò il mondo conosciuto dal Danubio all'Indo, diede inizio a una migrazione di massa che estese a tutto il Medio Oriente gli orizzonti dell'ellenismo e produsse una singolare fusione tra la civiltà greca e quelle orientali.
Nuovo
EUR 16.90
Last copy
#251268 Arti Applicate
Milano, Antonio Vallardi Editore 1965, cm.22x28, pp.150,(2), numerose ill. in nero nt. e alcune tavv. a colori ft., legatura ed. in tutta tela verde, titoli in oro su fondo nero al piatto ant. e al dorso, sopraccoperta fig. a colori. [Ottimo esemplare.] Coll. Le Arti nella Casa Italiana. Prima edizione.
Usato, molto buono
EUR 10.00
Available
Roma, Astrolabio Ubaldini 1989, cm.15x21, pp.260, brossura sopraccoperta. Collana Psiche e Coscienza. Un approccio psicoterapeutico basato sull'assunzione che i risultati durevoli sono direttamente proporzionali al numero di differenti modalità deliberatamente usate, che il cambiamento durevole è in definitiva una funzione dell'uso combinato di tecniche, strategie e modalità, che più un paziente impara in terapia, meno è probabile che abbia una ricaduta in seguito. Invece di avventurarsi in teorie speculative, l'approccio multimodale offre uno schema coerente per diagnosticare problemi separati e interagenti tenendo presente ogni area della 'personalità' del paziente.

EAN: 9788834009703
Usato, come nuovo
EUR 15.49
-28%
EUR 11.00
Last copy