CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPE

L'appello.

Author:
Curator: Traduzione di Roberta Rambelli.
Publisher: Euroclub su licenza Arnoldo Mondadori.
Date of publ.:
Details: cm.16x24, pp.594, legatura editoriale sopracoperta figurata a colori.

Abstract: 1967: a Greenville, una cittadina come tante nel profondo sud americano, una bomba fa esplodere gli uffici di un avvocato impegnato nella difesa dei di- ritti civili, uccidendo i suoi due figli. Nessuno sembra dubitare della col- pevolezza di Sam Cayhall, noto membro del locale Ku-klux-klan. 1988: sono passati vent'anni e l'azione si sposta a Chicago. Cayhall è ancora chiuso nel raggio della morte e ha esaurito tutte le possibilità di appello. Ma un giova- ne avvocato di un grande studio chiede esplicitamente di essere assegnato al suo caso. Vuole tirar fuori di cella l'uomo del Klan. Perché?.

EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Nicoletta Lamberti. Milano, Mondolibri su licenza Mondadori 2009, cm.16x24, pp.390, legatura editoriale sopraccop.fig.a colori.
EUR 6.00
Last copy
Traduzione di Luca Fusari. Milano, Mondolibri su licenza Mondadori 20016, cm.15x22, pp.332, legatura editoriale cartonata sopracoperta figurata a colori. Dopo quindici anni Neely Crenshaw torna nella sua cittadina, uguale a migliaia di altre nella profonda America. Come tanti anche lui è stato richiamato dalla notizia che Eddie Rake, il mitico allenatore della squadra di football del liceo, sta per morire. Ma chi era, veramente, Eddie Rake? Per decenni quell'uomo aveva guidato la squadra degli Spartans attraverso una serie di trionfi, riempiendo a ogni partita uno stadio di duemila posti. E aveva conquistato tutto ciò sottoponendo i suoi ragazzi a metodi degni del più accanito sergente dei marines. Ma soltanto al funerale Neely Crenshaw scoprirà le verità che prima non aveva saputo vedere, e la lunga, coercitiva forza che quell'allenatore aveva esercitato su tutti.
EUR 6.00
Last copy
Traduzione di Roberta Rambelli. Milano, Edizioni Club su licenza Mondadori 1994, cm.14,5x22, pp.406, legatura editoriale sopraccop.figurata a colori.
Note: menda alla sopracoperta.
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di Roberta Rambelli. Milano, CDE su licenza Mondadori 1995, cm.15x22, pp.538, legatura editoriale cartonata sopracoperta figurata a colori. Nel gergo degli uomini di legge, "l'uomo della pioggia" è l'avvocato che procaccia le cause più ricche, quelle che producono i profitti più alti. Grisham torna al thriller procedurale e alle aule di tribunale in una storia di forte suspence.
EUR 8.00
Last copy

Recently viewed...

Milano, Fratelli Treves Editori 1923, cm.12x19, pp.(4),280,(2), brossura
Note: Segni d'uso al dorso, piccole mende ai margini della copertina.
EUR 10.00
Last copy
Traduzione di Stefano Tettamanti. Casale Monferrato (AL), Edizioni Piemme 2001, cm.13,5x22, pp.391, legatura ed. sopracop.fig. a col. Il cadavere di una donna dalle mani spappolate viene ritrovato al Central Park di Manhattan. In assenza di impronte e di documenti il detective Palanski identifica la vittima in base al nome sull'etichetta della giacca: è Cathy Mallory, geniale e irriducibile cane sciolto della sezione Crimini Speciali della Polizia di New York, recentemente sospesa dal servizio per motivi disciplinari. Quando il notiziario di mezzogiorno la informa della propria morte, Mallory si getta nelle indagini con foga. E scopre che la vittima è in realtà Amanda Bosh, venticinquenne da tempo coinvolta nella relazione con un facoltoso uomo sposato. Per stanare l'assassino Mallory è pronta a tutto, persino a trasformarsi in un vera e propria esca umana.

EAN: 9788838470691
EUR 18.08
-56%
EUR 7.90
Last copy
Torino, Einaudi Ed. 2011, cm.13,5x21, pp.328, brossura copertina ill.a colori. Collana Numeri Primi. Nel cuore di Roma, il palazzinaro Sasà Chiatti organizza nella sua nuova residenza di Villa Ada una festa che dovrà essere ricordata come il più grande evento mondano nella storia della nostra Repubblica. Tra cuochi bulgari, battitori neri reclutati alla stazione Termini, chirurghi estetici, attricette, calciatori, tigri, elefanti, il grande evento vedrà il noto scrittore Fabrizio Ciba e le Belve di Abaddon, una sgangherata setta satanica di Oriolo Romano, inghiottiti in un'avventura dove eroi e comparse daranno vita a una grandiosa e scatenata commedia umana. La comicità di Ammaniti sa cogliere i vizi e le poche virtù della nostra epoca. E nel sorriso che non abbandona nel corso di tutta la lettura annegano ideali e sentimenti. E soli, alla fine, galleggiano i resti di una civiltà fatua e sfiancata. Incapace di prendere sul serio anche la propria rovina.

EAN: 9788866213024
EUR 8.00
Last copy
Milano, Mursia 1965, cm.11x18, pp.199, brossura copertina figurata a colori. Collana Grande Universale Mursia.
EUR 7.00
Last copy