CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'albergo delle fiabe e altri versi.

Author:
Publisher: Orecchio Acerbo.
Date of publ.:
Details: cm.19x30,5, pp.32, illustrazioni. legatura editoriale cartonata, copertina a colori.

Abstract: L'orecchio dei bambini e quello del poeta. Ascoltano voci che gli adulti non odono più. Quelle della fiamma e del vento, dell'angelo e dell'orso di pezza, degli animali e delle piante. E quelle degli uomini. Diciotto poesie piene d'amore per la vita. Quella di tutti. Versi semplici, diretti, mai però manichei. Età di lettura: da 7 anni.

EAN: 9788889025529
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 13.00
-15%
EUR 11.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Paris, Alphonse Leduc Ed. s.d. cm.23x31, pp.31,31, fascicoli spillati. Collana Mutations.
EUR 10.00
Last copy
Milano, Mondadori 2004, cm.15x23, pp.322, legatura editoriale cartonata con sopraccoperta figurata. Collana Omnibus. Nel 1300 Dante Alighieri viene nominato Priore di Firenze. È la carica più alta della città e comprende, oltre alla gestione della cosa pubblica e della politica cittadina, anche il comando delle milizie. Proprio in questa veste Dante viene chiamato a indagare sulla misteriosa morte di un artigiano, lasciato morire con il volto coperto di calce viva ai piedi della sua ultima opera, un enorme mosaico che rappresenta le ere dell'uomo. Convinto che dietro il delitto si nasconda una macchinazione politica, Dante segue un'indagine nelle pieghe di una Firenze corrotta e multiforme, svelando alla fine un segreto capace di cambiare la storia.

EAN: 9788804524588
Usato, come nuovo
EUR 17.00
-29%
EUR 12.00
Last copy
Rimini, Theoria 2022, cm.12x24, pp.400, brossura copertina figurata a colori. Collana Testo a Fronte. Il mastino dei Baskerville è il capolavoro di Sir Arthur Conan Doyle, l'impresa definitiva di Sherlock Holmes, la più spettacolare, la più complessa, una perfetta fusione tra racconto del terrore e giallo classico. Cedendo alle pressanti richieste dei lettori e dell'editore, Conan Doyle accettò di "resuscitare" con questo romanzo la sua creatura letteraria, il celebre detective che aveva "ucciso" nel racconto Il problema finale, pubblicato otto anni prima. La storia, ambientata nella landa desolata di Dartmoor, nel Devon, tra nebbie e paludi, è quanto mai suggestiva e carica di suspence. Un'oscura maledizione aleggia sulla casata dei Baskerville. Alla sua origine, un efferato crimine commesso da sir Hugo Baskerville due secoli prima. Da allora un mostro sanguinario, un enorme cane nero dagli occhi infernali, sembra perseguitare gli eredi maschi di Baskerville Hall, tutti morti in modo violento. Aiutato dal fedele Watson, Holmes tenterà, con la sua impareggiabile logica e il suo formidabile dinamismo, di districare la matassa che avvolge il caso più difficile e pericoloso che abbia mai dovuto affrontare.

EAN: 9788854982338
Usato, come nuovo
EUR 12.00
-41%
EUR 7.00
Last copy