CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#319006 Religioni

La forza e la bellezza della fede. Meditazioni sul mistero cristiano.

Author:
Curator: Testi di Giuseppe Betori, Alceste Catella, Ignazio Sanna, Francesco Lambiasi.
Publisher: Paoline Editoriale Libri.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x20,5, pp.136, brossura con bandelle, copertina figurata a colori. Collana Spiritualità del Quotidiano,94.

Abstract: Nella Lettera Apostolica "Porta fidei", mediante la quale Benedetto XVI ha indetto questo speciale "Anno della Fede" per celebrare il cinquantesimo anniversario dell'apertura del Concilio Vaticano II, egli rivolge un accorato invito affinché "si intensifichi la riflessione sulla fede per aiutare tutti i credenti in Cristo a rendere più consapevole ed a rinvigorire la loro adesione al Vangelo...". Le Meditazioni Quaresimali di questo anno pastorale intendono quindi corrispondere pienamente a questo invito richiamando la centralità e la bellezza della fede cristiana in prospettiva missionaria, nel sincero anelito di aprire sempre più ai cuori la "porta della fede".

EAN: 9788831543033
ConditionsUsato, molto buono
Note: Sporadiche annotazioni a matita ai margini del testo.
EUR 13.00
-38%
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#312428 Religioni
Traduz.di Annapaola Laldi. Brescia, Edit. Queriniana 2006, cm.13x19 pp.222, brossura cop.fig.a col. Collana Spiritualità,117. Vivere - anziché essere vissuti, il punto è questo. Infatti, chi non riesce a dire di no, si ammala. Chi vuole andare sempre incontro a tutte le aspettative, avvertirà presto in modo doloroso i propri limiti. Sia nel rapporto di coppia, sia sul lavoro, sia nell'educazione - per tutte le relazioni è importante poter definire i propri limiti e confini. Molti vivono al di sopra delle proprie forze oppure al di sopra delle loro relazioni. Ma, a un certo punto, si rendono conto di aver perduto il proprio centro. Ma solo chi ha il proprio centro personale riesce anche a oltrepassare i propri limiti. Nell'accompagnamento, Anselm Grün e Ramona Robben hanno sperimentato in continuazione questo fatto - e lo documentano anche rinviando alle storie di saggezza della Bibbia e delle fiabe. Per potersi incontrare davvero, occorre un buon equilibrio tra protezione e apertura, tra la definizione dei propri confini e il donare se stessi. Solo chi conosce i propri limiti e i propri confini può anche oltrepassarli ogni volta per andare incontro all'altra persona e incontrarla davvero.

EAN: 9788839916624
Usato, molto buono
Note: Fioriture ai tagli.
EUR 17.00
-17%
EUR 14.00
Last copy