CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#319151 Economia

Cultura. Economia & marketing.

Author:
Publisher: Firenze University Press.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.352, illustrazioni. brossura copertina figurata a colori. Collana Il Governo Imprenditoriale.

Abstract: Questo volume considera il settore culturale ed artistico con un approccio marketing oriented. Si prende conoscenza di ciò che il pubblico desidera e si attende, per arricchire e migliorare la modalità di realizzazione dei beni/servizi e la loro erogazione. L'intento è di offrire un servizio d'informazione sulle peculiarità principali dei vari ambiti del settore culturale ed artistico, in particolar modo sulle strategie di marketing e come vengono applicate nei vari contesti. Si cerca di mettere in luce i modi e gli strumenti con cui porre in essere l'attività culturale ed artistica, tenendo in considerazione la complessità dell'offerta e non trascurando le variabili economiche, per un efficace ed efficiente esercizio d'impresa. Scorrendo i capitoli di questo libro, si può passo passo scoprire che il settore della cultura e delle arti è un mondo vivace, multiforme ed interessante, composto da personaggi vari ed eterogenei tra di loro, ma animati da interessanti passioni.

EAN: 9788884535696
ConditionsNuovo
EUR 16.50
-30%
EUR 11.50
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Anna Caputi e Maria Teresa Penta. Milano, Mazzotta 1987, cm.22,5x25, pp.251, 139 tavv.e 431 ill.bn.nt. legatura ed.soprac.fig.a col. e brossura copertina figurata a colori.
Usato, molto buono
EUR 25.82
-53%
EUR 12.00
2 copies
#49006 Arte Disegno
Torino, Bollati Boringhieri Ed. 1996, cm.21x22, pp.59, 16 tavv.a col.ft., 84 disegni bn.ft. legatura editoriale in tutta tela, con sopraccoperta figurata. Coll.Nuova Cultura,57. Ottantaquattro disegni, quasi tutti di proprietà familiare, rivelano un Sironi inedito, volto a cogliere con immediatezza le fisionomie delle persone amate o lo spazio appartato dello studio. I disegni, databili dalle prime prove del 1903 fino al 1930 e affiancati dalle riproduzioni dei quadri a essi riferibili, vivono di un linguaggio proprio e intenso. Oltre alla sequenza dei ritratti delle figlie, emerge un consistente gruppo di autoritratti. Sironi, variando pose, tecniche e tratto, vi attua un'impietosa scrittura autobiografica, non immune nella proposta costruzione d'immagine dall'assumere identità elettivamente ricercate nella storia della pittura.

EAN: 9788833910031
Usato, come nuovo
EUR 33.57
-55%
EUR 15.00
Available
Traduz.di G.Caviglione. Milano, Luni Ed. 2004, cm.17x24, pp.280, num.figg. e disegni.bn.nt. brossura con bandelle, cop.fig.a col. Coll.Le Vie dell'Armonia. Quaderni Tecnici,27.

EAN: 9788874350032
Nuovo
EUR 18.00
-33%
EUR 11.99
Available
Torino, Ediz.All'Insegna di Ishtar 1993, cm.17x24, pp.108, con alcune figg.bn.nt. brossura cop.fig.a col.
Nuovo
EUR 8.78
-31%
EUR 6.00
Available