CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Giochi d'amore. Vol. 3.

Author:
Publisher: Magic Press.
Date of publ.:
Details: cm.13x18, pp.178, brossura sopraccoperta figurata a colori.

EAN: 9788869132445
ConditionsNuovo
EUR 7.50
-20%
EUR 6.00
3 copies
Add to Cart

See also...

Manga. Roma, Magic Press 2023, cm.13x18, pp.178, brossura sopraccoperta figurata. Giochi d'amore, volume 1. Per un pubblico Adulto. Shuji Tanihara è un padre divorziato e annoiato che inizia a provare interesse per Saji, un pediatra che frequenta il suo negozio di dolciumi. Con grande sorpresa di Shuiji, Saji non solo gli confessa di essere gay, ma anche di essere innamorato di lui. Dal momento che Shuji è attratto dalle novità, si ritrova in una relazione fisica con il dottore per pura curiosità. La storia d’amore tra un pediatra serio e uno squattrinato venditore di dolciumi! Un gioco d’amore tra due persone completamente agli antipodi!

EAN: 9788869132056
Nuovo
EUR 7.50
-33%
EUR 5.00
Available

Recently viewed...

Prato, Edizioni del Palazzo 1977, cm.17x24, pp.213, 15 tavv.in bn.ft., brossura, cop.e sovraccop.figg. [ottimo esemplare].
Usato, molto buono
EUR 14.00
Last copy
Edited by Carmen Cardelle de Hartmann, Philipp Roelli. Firenze, Sismel - Ediz.del Galluzzo 2014, cm.13x21, pp.VI,394, brossura con bandelle, Coll.Micrologus Library,66. F. Santi, Pietro Alfonso e Anselmo di Canterbury - W. Drews, Intellektuelles Kapital und sein praktischer Nutzen bei Petrus Alfonsi - G. K. Hasselhoff, Petrus Alfonsis Judentum vor dem Hintergrund seiner Zeit - Ch. Burnett , Petrus Alfonsi and Adelard of Bath Revisited - F. Hasenhütl, Die Muh. ammad -Vita bei Petrus Alfonsi und bei Walter von Compiègne - A. S. Abulafia, Moyses in Service of Petrus in Petrus Alfonsi's Dialogus - P. Schwagmeier, Zu den alttestamentlichen Bibelzitaten im Dialogus des Petrus Alfonsi - R. Forster, Der abwesende Dritte. Die Darstellung des Islam im titulus V des Dialogus des Petrus Alfonsi - J. Skwara, Proverbia and Sententiae as argumentation strategies in the Dialogus of Petrus Alfonsi - M. di Cesare, Petrus Alfonsi and Islamic Culture: Literary and Lexical Strategies - C. Cardelle - D. Senekovic- Th. Ziegler, Modes of variability: the textual transmission of Petrus Alfonsi's Dialogus I. Draelants, Libellus elegans satis contra Iudeos et Sarracenos: la rédaction du Dialogus dans le Speculum historiale de Vincent de Beauvais - I. Draelants, Hélinand de Froidmont et l'exégèse hébraïque du Dialogus de Petrus Alfonsi - R. Szpiech, "Petrus Alfonsi... Erred Greatly": Alfonso of Valladolid's Imitation and Critique of Petrus Alfonsi's Dialogus - J. Martínez Gázquez, Titulus V of Petrus Alfonsi's Dialogus and Alfonso de Espina's Fortalitium fidei - J. Tolan, Afterword. Indexes.

EAN: 9788884505804
Usato, come nuovo
EUR 70.00
-54%
EUR 32.00
2 copies
Milano, Feltrinelli Ed. 1998, cm.12,5x19,5, pp.92, brossura. Coll.Universale Economica Feltrinelli,1195. Questo breve e intenso primo libro di Erri De Luca porta già impressi in ogni frase - mi sembra - i segni di un vero scrittore: un tono di voce che appena si coglie diventa inconfondibile, e la integrità di uno sguardo che sa mettere nel giusto fuoco i pensieri e i sentimenti. Qui la memoria non è consolazione, ma è un dramma, e il tempo gioca un suo gioco crudele stabilendo distanze insormontabili tra chi narra e la materia del proprio racconto. Una luce bianca e densa come quella che filtra da nuvole alte bagna queste pagine. E la luce in cui il protagonista de Il posto delle fragole" di Bergman vedeva i propri genitori ancor giovani intenti a pescare con la canna sulle rive di un lago. Leggendo questo libro che rievoca i momenti di un'infanzia trascorsa a Napoli e per sempre scomparsa, ho ripensato a quell'immagine struggente che dice con assoluta e trasparente immediatezza il dolore per la vita che tutto cancella e ci rende estranei a noi stessi e al nostro passato." (Raffaele La Capria)

EAN: 9788807811951
Usato, buono
EUR 5.00
Last copy
Milano, Bompiani Ed. 1996, cm.14x22, pp.198, legatura ed.soprac.fig.a col. Olli Ottolenghi, matriarca di autentica tradizione ebraica, è morta lasciando un testamento che obbliga una famiglia di ebrei a ricongiungersi a Torino. Le leggi razziali del 1938 hanno disperso i suoi componenti nel mondo, e ora, se vogliono entrare in possesso dell'eredità devono ricomporsi, riscoprire le loro origini. Destini incrociati e dissonanti si rincorrono nelle pagine, assieme alle schegge del tempo, ai paesaggi di tante città del mondo, agli amori, anche a quelli proibiti.

EAN: 9788845229053
Usato, molto buono
Note: firma dell' autore in antiporta
EUR 9.00
Last copy