CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#319314 Ebraica

Sedici feriti-Vaduccia.

Author:
Curator: Traduzione di Ilaria Staino e Monica CApuani. Prefazione di Grace Paley.
Publisher: Elliot.
Date of publ.:
Details: cm.14x20, pp.149, brossura copertina figurata. Collana Reading Theatre,13.

Abstract: Amsterdam. È notte. Nella panetteria del fornaio settantenne Hans irrompe, fracassando la vetrina, Mahmoud, un giovane arabo aggredito da un gruppo di hooligans. Hans lo soccorre e in un impeto di generosità gli offre un lavoro. Gli insegna il mestiere, e tra i due nasce un complesso e imprevisto affetto. Ma entrambi nascondono un segreto. Oltre al testo teatrale di Eliam Kraiem, il libro contiene un monologo tratto da "L'amante" di Yehoshua, e un'intervista a entrambi gli autori.

EAN: 9788861920118
EUR 12.00
-41%
EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#198167 Archeologia
Firenze, Loggia de' Lanzi 1998, cm.21,5x30,5, pp.123,(5) una tav.in bn. all'antip., legatura editoriale cartonata, sopraccop. figurata.

EAN: 9788881051526
EUR 21.00
Available
Milano, Hoepli 1998, cm.17x24, pp.462, brossura copertina figurata a colori.

EAN: 9788820324834
EUR 8.00
Last copy
Traduzione di Vincenzo Mantovani. Milano, Mondadori Ed. 1999, cm.14,5x22, pp.702, legatura ed.soprac.fig.a col. Coll.Scrittori Italiani e Stranieri. Nel giorno di San Valentino del 1989, Vina Apsara, cantante dalla voce irresistibile e leggenda vivente del rock, scompare in Messico durante un violento terremoto. Comincia così questo romanzo, che da quell'evento torna indietro qualche decennio per ripercorrere la storia di Vina e di Ormus Cama, lo straordinario musicista con cui Vina ha condiviso l'amore, l'uomo che l'ha più volte perduta e ritrovata nel corso di una folgorante carriera. La loro è la storia di un amore che li insegue per tutta la vita, e oltre la morte. A raccontarcela è Rai Merchant, un fotografo, amico d'infanzia di Ormus e, per qualche tempo, anche amante di Vina. Pieno di storie e di personaggi, il suo racconto ci trasporta da Bombay a Londra e a Manhattan, mentre la sua voce si carica di rabbia e di saggezza, d'ironia e d'amore. Moderne divinità, novelle personificazioni del mito di Orfeo ed Euridice, Vina e Ormus incarnano le grandi eccitazioni che hanno caratterizzato gli ultimi decenni del secolo scorso, l'esplosione della musica rock, il pop e i sogni della controcultura, sulla scena di un mondo in preda all'incertezza, dove la terra cominciava a tremare.

EAN: 9788804460404
EUR 8.00
3 copies
Torino, Renzo Streglio Ed. 1904, cm.13x19, pp.253, brossura,
Note: Esemplare molto buono.
EUR 40.00
Last copy