CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#319961 Religioni

Giuseppe di Nazareth. Vero sposo e vero padre.

Author:
Publisher: Edizioni Porziuncola.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x21, pp.64, brossura cop.fig.col.

Abstract: San Giuseppe è a malapena ricordato nei presepi di fine anno, o da coloro che hanno per lui una particolare devozione. Ma chi era veramente il falegname di Nazareth? Che cosa ha visto, ascoltato, sognato? Come ha insegnato, combattuto, faticato? Queste pagine ci conducono per le strade della Palestina, alla scoperta della sua figura di sposo e padre di famiglia. A lui Dio chiede di prendersi cura del Bambino che la Vergine ha concepito, e di proteggerlo; soprattutto, di essergli padre davanti agli uomini, nel grandioso disegno della Redenzione. Dio stesso, Gesù, gli sarà sottomesso. A Dio stesso, a Gesù, egli insegnerà a camminare, a parlare, a lavorare tra gli uomini. Sarà testimone degli avvenimenti più straordinari della storia di ogni tempo. E il silenzio con cui Giuseppe risponde alle richieste di Dio suona come la più bella e profonda delle risposte.

EAN: 9788827010129
ConditionsUsato, come nuovo
EUR 7.00
-14%
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Raccolta di tavole sulle scienze, le arti liberali e le arti meccaniche con relative spiegazioni. La Spezia, Libritalia 2002, cm.22x31, pp.circa 100 di tavole bn, brossura copertina figurata.
Usato, molto buono
EUR 16.50
-15%
EUR 13.90
Last copy
#319959 Religioni
Padova, Messaggero Ed. 2009, cm.11,5x19, pp.120, brossura cop.fig.col. Coll.Sussidi. Il volume è un condensato di nozioni sulla liturgia, con la descrizione del significato e dello svolgimento dei singoli riti. Gli argomenti trattati sono: significato della liturgia, chi esercita il culto, i luoghi del culto, l'anno liturgico, le vesti liturgiche, i libri liturgici, l'adorazione eucaristica, il Triduo pasquale, i sacramenti, le processioni, le Esequie, le benedizioni, il canto e la musica. Un sussidio quanto mai utile, perché pratico e di facile lettura per i parroci, i catechisti, gli operatori liturgici, i ministri straordinari dell'eucaristia, per chiunque voglia capire e gustare di più la liturgia. Con una lettera di presentazione del cardinale Angelo Comastri, vicario di sua santità per la Città del Vaticano.

EAN: 9788825021356
Usato, molto buono
EUR 9.00
-33%
EUR 6.00
Last copy