CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPE
#320166 Esoterismo

Numerologia esoterica e spirituale. Come percepire il significato e il simbolo del numero e l'energia che racchiude in sé. Tecniche numeriche per riconoscere l'energia di ogni individuo.

Author:
Curator: A cura di Livia Balocchi.
Publisher: Anima.
Date of publ.:
Details: cm.12x24, pp.296, brossura copertina figurata.

Abstract: Un libro fatto di numeri, di passione e di misticismo dove le tecniche sono solo una conseguenza di questa ricerca. Lo scopo è la meravigliosa conoscenza attraverso lo strumento del numero, che porta meraviglia, stupore e illuminazione. Coloro che studiano la matematica ai massimi livelli sono in qualche modo costretti a confrontarsi con le energie spirituali, perché l'Uno è Dio e il Tutto. Se Dio è immanente e nascosto in tutta la Creazione, il numero è la Sua espressione esteriore. Tutto in natura obbedisce a leggi assolute, di cui il numero è la chiave di interpretazione. Ogni numero è una potenza a sé stante ed evoca una particolare energia e la rappresenta; in ogni numero è concentrata una grande quantità di nozioni, di similitudini, di corrispondenze, quindi, agire con i numeri è agire con l'energia, leggere i numeri, significa leggere il tipo di energia. La materialità è fatta di numeri. Tutto ciò che esiste è composto da vibrazioni, da cicli, da frequenze... ogni cosa ha un suo numero. Quindi, i numeri sono assolutamente essenziali per l'esistenza stessa della materia, così come è concepita a livello umano.

EAN: 9788863654219
EUR 20.00
-25%
EUR 15.00
Available
Add to Cart

See also...

#320165 Esoterismo
A cura di Livia Balocchi. Milano, Anima Edizioni 2021, cm.16x22, pp.324, brossura copertina figurata. Collana Saggi per l'Anima. Questo è un libro magico anche perché a scriverlo è stato un vero Mago e Alchimista. Da queste pagine si possono trarre insegnamenti, tecniche, benedizioni, invocazioni, rituali, protezioni, circuiti grafici, quadranti e tutto quello che necessita per fare chiarezza sulle energie negative, per comprenderle e possibilmente trasformarle. La parola "negatività", di per sé, significa ben poco. La negatività è come una malattia, ovvero l'espressione, il risultato, di uno squilibrio e quindi un effetto e non una causa. La negatività per alcuni è considerata alla stregua di una macchia su un vestito da pulire, o un qualcosa di localizzabile e individuabile, che basta avere lo strumento giusto e tutto passa, come si fa con un cerotto per una ferita. Sarebbe facile, ma non funziona così a causa della complessità di certe manifestazioni. Infatti non si tratta di sconfiggere un apparente "nemico", quanto di risolvere una questione aperta, una disarmonia che si è espressa con quella negatività, che potrebbe essere molto complessa e coinvolgere vari settori della vita di una persona, ma potrebbe anche essere semplicemente una "prova evolutiva" che la persona sta affrontando...

EAN: 9788863656015
EUR 25.00
-24%
EUR 18.90
Available

Recently viewed...

#135505 Arte Miniature
Dalla Mostra "Vedere i Classici". Apicio, Apuleio, Arato, Archimede, Aristotele, Cesare, Cicerone, Dioscoride, Ditti Cretese, Erone, Euclide, Giustino, Livio, Lucano, Marziano Capella, Omero, Oppiano, Orazio, Ovidio, Plauto, Plinio, Plutarco, Properzio, Quintiliano, Sallustio, Seneca, Stazio, terenzio, Tolomeo, Virgilio. Biblioteca Apostolica Vaticana. Min.per i Beni Culturali e Ambientali. Roma, Fratelli Palombi Ed. 1996, cm.24x29,5, pp.211, num.figg.a col.nt. legatura ed.cop.fig.a col. Coll.Bimillenario di Cristo.

EAN: 9788881960071
EUR 20.14
-50%
EUR 10.00
Available
#307094 Religioni
Edizione critica e traduzione a cura di Pierluigi Licciardello. Firenze, Sismel Edizioni del Galluzzo 2005, 2 volumi. cm.17,5x25, pp.XLVIII,469; VI,505, legature editoriali cartonate, sopracoperte figurate a colori. Edizione Nazionale dei Testi Mediolatini, 12. Serie I, 7. Il corpus dei testi di Francesco e Chiara d'Assisi o ad essi relativi, redatti in ambiente francescano tra i primi del '200 e la metà del '300 costituisce materiale eterogeneo per cronologia, genere letterario e finalità, i cui complessi rapporti genealogici e la cui diversa attendibilità storica sono da oltre un secolo sottoposti ad analisi critica, in Italia e nel mondo, per la capitale importanza di queste testimonianze. La ponderosa banca dati di Officina Franciscana, con i suoi 44 testi integrali per un totale di quasi 380.000 parole, si propone come strumento di lavoro rivolto a quanti, nei più diversi ambiti della ricerca - storico, letterario, teologico, artistico - si accostino a Francesco e al movimento francescano. Il CD-ROM, disponibile in sei lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese) è un ambiente di lavoro che consente di leggere, ma soprattutto di operare liberamente sui testi scegliendo combinazioni di ricerca pressoché illimitate.

EAN: 9788884501417
EUR 374.00
-46%
EUR 199.00
Available
Milano, Mondadori 2020, cm.15x21, pp.201, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana Strade Blu «Mi aiuti a scoprire chi era mio padre? Non l'ho mai conosciuto, ma è sempre con me.» Per mesi questa richiesta, arrivata alla fine di una presentazione de La mattina dopo, è rimasta sepolta nei miei pensieri. Poi, la mail di un missionario che vive nel deserto algerino mi ha convinto a mettermi in viaggio. Il padre di Marta scomparve nel 1975 quando lei non era ancora nata, risucchiato nel gorgo del terrorismo che aveva cominciato a insanguinare l'Italia. Carlo Saronio, figlio di una delle famiglie più benestanti di Milano, non aveva ancora ventisei anni quando venne tradito dagli amici con cui condivideva ideali rivoluzionari. Marta per anni non ha mai fatto domande, immersa in un faticoso silenzio. Ma non si può vivere in eterno con i fantasmi, arriva sempre il giorno in cui dobbiamo fare i conti con le memorie, anche le più dolorose. Così le ho detto di sì, e ho cominciato un viaggio alla ricerca delle tracce di quel ragazzo che viveva sospeso tra due mondi inconciliabili, che trovò il coraggio di scegliere la sua strada quando era troppo tardi. Scavando nei ricordi di una Milano in cui il passato è ancora presente tra noi, sono riuscito a riannodare i fili di una storia mai raccontata, che appartiene anche a me.

EAN: 9788804732266
EUR 16.00
-37%
EUR 10.00
Last copy
Segrate, Arnoldo Mondadori Editore 1995, cm.13x19, pp.192, legatura editoriale. Collana Illustrati. Varia di Paperback.

EAN: 9788804399452
EUR 14.50
Last copy