CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
80 € TO EUROPElimits and conditions

La Nouvelle Histoire.

Author:
Curator: A cura di J. Le Goff, R. Chartier e J. Revel.
Publisher: CEPL.
Date of publ.:
Details: cm.15x22, pp.570, Legatura editoriale. Collana Les Encyclopedies du Savoir Moderne.

ConditionsUsato, molto buono
Note: Imperfezioni e normali tracce d'uso.
EUR 50.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di G.Semerano. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.18x25, pp.276, 25 facsimili. brossura Collana Biblioteca Bibliografica Italica,23. Ediz.num.in 666 esemplari.
Usato, molto buono
EUR 19.90
3 copies
Redaz.a cura dell'Ist.di Storia dell'Arte dell'Univ.di Firenze. Coordinam.redaz.di C.De Benedictis. Firenze, Sansoni Ed. 1984, cm.17x25, pp.622, 200 tavv.bn.ft. legatura ed.sopracop.
Nuovo
EUR 23.00
Available
A cura di Piero Gadda Conti. Firenze, Sansoni Ed. 1960, cm.17x24, pp.210, brossura con cop.con bandelle. Collana Quaderni di San Giorgio,22.
Usato, accettabile
EUR 9.50
2 copies
A cura di Piero Gadda Conti. Firenze, Sansoni Ed. 1965, cm.17x24, pp.164, brossura Collana Quaderni di San Giorgio,24.
Usato, buono
EUR 9.00
2 copies

Recently viewed...

#91840 Storia
Paris, Fayard Ed. 1969, cm.13,5x21,5, pp.382, brossura Collana les Grandes Etudes Historiques. (testo in lingua francese).
Usato, molto buono
EUR 12.00
Last copy
Milano, Longanesi 1953, cm.13x19, pp.129, brossura, Collana Piccola Biblioteca,83. Populista e occidentalista, Herzen è fra i pesi massimi dell’Ottocento europeo. Pensatore originale e narratore altrettanto dotato, è l’aristocratico che guarda al suo Paese con l’occhio rivolto a quanto di meglio accade nel vecchio continente. In contatto con le principali correnti di idee del tempo, amico di Garibaldi e Mazzini, sostenitore dell’indipendenza italiana, dei suoi connazionali ha una visione compatta e originale e, soprattutto in questo breve saggio, sintetica. Un punto di vista ricco di spunti intriganti anche per capire le emergenze attuali, dalla crisi di Crimea al ciclico riemergere del problema della superpotenza moscovita.
Da collezione, molto buono
Note: Firma a penna all'ultima pagina.
EUR 7.00
Last copy
Con un discorso e copiose annotazioni di Gabriele di Stefano. Napoli, Presso Gabriele Rondinella 1853, 2 volumi in un unico tomo, cm.11,5x18, pp.XIX,242, (1); 238, (2), rilegatura in mezza pelle con angoli, titoli e fregi in oro al dorso, piatti fasciati in carta marmorizzata. Quarta edizione.
Da collezione, molto buono
EUR 45.00
Last copy